Lettori fissi

martedì 19 aprile 2016

Aggiornamento base del periodo Aprile 2016 (Obiettivo Smaltimento!)

Buongiorno! Torno dopo quasi un anno di latitanza dovuta ad un grave lutto che ha colpito la mia famiglia e che mi ha fatto passare la voglia di fare qualunque cosa... Spero d'ora in poi di essere un po' più presente e torno aggiornando la mia base del periodo, dal momento che rispetto all'ultimo post ho smaltito i seguenti prodotti:

- BB CREAM GARNIER: conosciutissima, mi è piaciuta molto soprattutto per l'estate!
- CORRETTORE COVER STICK ESSENCE: avevo dovuto depottarlo, mi è piaciuto anche se risultava un po' duretto d'inverno.
- SOFT FOCUS COMPACT KIKO: l'ho terminato usandolo come cipria, mi è piaciuto molto ma non lo ricomprerò dal momento che autoproduco il fondo in polvere.
- BLUSH IN MOUSSE ESSENCE: da applicare tra fondotinta e cipria, all'inizio mi piaceva, poi verso la fine ha iniziato a raggrumarsi e a non tingere più.

La mia base viso da 15 giorni a questa parte è atta a terminare questi prodotti che, chi più chi meno, sono in dirittura d'arrivo:


Faccio dei piccoli puntini con il correttore di Essence su tutto il viso, spremo un piccolo zic di fondo sull'anulare e stendo sulle occhiaie portandolo poi leggermente sul resto del viso:


Poi vado ad incipriare tutto con la terra per bionde di Essence, che in questo periodo si adatta bene al mio incarnato:


Definisco le sopracciglia con il duo (depottato per comodità) di Essence e pettino con il Lash&Brow:


Piego le ciglia (marca Elle) e do una passata prima con l'Unforgettable e poi con il Volumeyes, entrambi di Kiko:


Infine per un look naturale vado ad applicare solo questo vecchissimo lucidalabbra, se invece voglio osare applico questa matita (anche questa risalente al paleolitico) e poi il lucidalabbra.


Spero a breve di terminare altri prodotti perchè per quanto mi impegni ad utilizzare e non comprare mi rendo conto di essere davvero sommersa di makeup...
Buona giornata a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento