Lettori fissi

giovedì 23 aprile 2015

Aggiornamento base del periodo (Obiettivo Smaltimento!)

Buongiorno!!
Aggiornamento veloce visto che ho finito un altro fondo! ^_^
Si tratta del Soft Touch Mousse 01 della Essence (avevo finito lo 02 qualche mese fa), e l'ho sostituito con il Trasluce della l'Oreal nella tonalità 23 Beige Peau. Questo fondo l'ho finito e ricomprato costantemente tra i 15 e i 22 anni, salvo poi accantonarlo per provarne mille altri... Siccome la consistenza e il profumo non è cambiato sto cercando di smaltirlo e devo dire che mi piace sempre da impazzire! Credo che sia ormai fuori produzione, ma nel caso lo trovaste lo consiglio assolutamente!
Vado a mischiare sul dorso della mano una pompettata del fondo (leggermente scuro) e una della bb cream (leggermente chiara) e lo applico con le mani, poi vado di correttore solito della Essence e blush in mousse, e alla fine mattifico il tutto con il fondo in polvere di Kiko...


E questo è il cadavere, mi sono trovata molto bene con questi fondi in mousse, non li ricomprerò più dal momento che risalgono al periodo in cui del bio mi interessava poco o niente, ma sono comunque determinata a finire tutto prima di utilizzare quelli prodotti da me. A chi non bada all'inci non posso fare altro che consigliarlo, non necessita di cipria e mi copriva davvero tutto (se dosato bene non fa neanche l'effetto mascherone)!



Un bacione!

Nessun commento:

Posta un commento