Lettori fissi

mercoledì 1 marzo 2017

Prodotti smaltiti del Periodo

Consueto appuntamento con i finiti dell'ultimo periodo (è tanto che non scrivo e ho deciso di tornare con un post del genere che è forse il più apprezzato).
Partiamo subito perchè i prodotti sono tanti!


2 hennè di AromaZone:
Hennè d'Egitto da 250 gr. (colore più caldo) ed Hennè di Rajasthan da 250 gr. (colore più freddo)
Utilizzo da 6 anni 80 gr. circa di polvere al mese mischiati ad altre erbette e due buste mi durano quindi 6 mesi. 
Consigliatissimi entrambi!


4 mini taglie di bagnodoccia che utilizzo in palestra dopo pallavolo per smaltirli; questi in particolare erano:
- Gel Sensuel pour la Douche Hypnose Senses di Lancome, 50 ml trovato nel cofanetto con il profumo;
- Shower Cream Luxury di H&M, 35 ml anch'esso trovato in un set di H&M;
- 2 Doccia Shampoo da 30 ml l'uno (marca Lotho) di cui non so però dirvi la provenienza.


4 Mascara che mi sono piaciuti molto, in particolare:
- Super Color Mascara nella colorazione 09, un bel borgogna perfetto per gli occhi verdi. Mi è piaciuto un sacco!
- mini size di Outrageous Curl di Sephora, non mi ha fatto impazzire lo scovolino che però ho trovato buono per le ciglia inferiori;
- Volumeyes di Kiko, di cui invece ho apprezzato molto lo scovolino;
- mini size del They're Real di Benefit, il migliore tra i 4.


Smalti:
- bianco di un set per french di Maybelline, non mi ha fatto impazzire e lo cestino perchè mi si è separato;
- uno smalto vinaccia di cui non ricordo nulla (mi sembra fosse di Maybelline) in quanto vecchissimo. L'ho utilizzato quasi fino alla fine ma ora è diventato colloso;
- la base Ultra Strong Nail Repair di Essence che ho adorato e utilizzato fino all'ultima goccia. 


- Colluttorio Extra Whitening di Esselunga, ottimo.


- Solvente per unghie che ho faticato a terminare, bocciato perchè non rimuove assolutamente nulla!!


- Cera al miele che utilizzo per braccia e inguine.


- 2  campioncini di Crema Viso della Frais Monde, davvero ottima. Non la comprerò solo per il fatto che autoproduco le creme viso, ma la consiglio vivamente a chi non spignatta.


Un po' di makeup:
- la Cipria Fix&Matte di Essence, mi è piaciuta molto anche se credo che verso la fine sia stata lei a farmi uscire qualche imperfezione...
- lunetta per il piegaciglia;
- Correttore Full Coverage di Kiko, l'ho amato anche per le occhiaie nonostante fosse pastoso, bastava idratare bene il contorno occhi prima di applicarlo;
- 2 Correttori Stay All Day di Essence nelle tonalità 01 e 02; all'inizio non mi piacevano, poi ho capito che attendendo un minutino tra l'applicazione e la sfumatura il risultato era invece ottimo!
- il Fondotinta Trasluce di L'Oreal, che mi è piaciuto talmente tanto da tagliare la confezione pur di prelevarlo fino all'ultima goccia;
- 2 matite automatiche di Broadway, una occhi nera e una labbra color carne di cui però non ricordo i numeri in quanto vecchissime, senza infamia e senza lode.


- il mio amatissimo Lacoste che tenevo a Genova dal mio ragazzo e che quindi è durato parecchi anni, spero sia ancora in commercio!
- una serie di campioncini che utilizzo quando viaggio per non portare dietro le full size.


Per ora è tutto, nel complesso sono abbastanza soddisfatta... un bacione!!

Nessun commento:

Posta un commento