Lettori fissi

mercoledì 4 settembre 2013

Prime impressioni dupes Pennelli Real Techniques!!

Ciao a tutte!! Sono appena tornata dalle vacanze, 15 giorni in Calabria e 15 a Frabosa... Un mese stupendo, non ho ancora disfatto il Beauty perchè voglio farvi vedere cos'ho portato per quanto riguarda il makeup! Al mio ritorno da Caulonia ho trovato un bel pacchettino ad attendermi... Ebbene si, sono arrivati i tanto agognati pennellini!! ^_^


Si tratta dei fratellini cinesi dei Real Techniques, di cui sono venuta a conoscenza grazie a Rose OfNaples, grazie cara!!




Ho avuto modo di utilizzarli sporadicamente per 20 giorni (contando che però ho messo il fondotinta una sola volta, e blush e terre quasi tutti i giorni) e le prime impressioni sono più che ottime! Le setole sono morbidissime, nessun pennello perde peli o colore nè durante l'applicazione nè durante il lavaggio... Non ho mai provato un Real Techniques ma sono molto contenta di aver acquistato questi!

Ogni pennello costa singolarmente 3,98 $ (3,00 €)
Il set completo invece 17,98 $ (13,50 €)

Il sito da cui li ho acquistati è:
http://www.ebay.com/itm/Professional-Stipple-Fiber-Powder-Blush-Brush-Foundation-Cosmetic-Makeup-Tool-/390607588842?ssPageName=ADME:L:OU:IT:3160
e i tempi di attesa sono di circa 1 mese.

Vi lascio con un paio di fotine delle vacanze... vorrei tornare ad un mese fa!!
Un bacio!!






Nessun commento:

Posta un commento