Lettori fissi

mercoledì 3 luglio 2013

Prodotti Terminati di Giugno

Buondìììììììì!!
Solito post dei prodotti finiti, e nonostante siano pochi stavolta sono soddisfatta perchè ci sono un paio di prodottini che volevo terminare da un anno!!!


 Un bagnoschiuma della Vidal, profumazione molto fresca adatta all'estate:


Il mio fondo preferito della gioventù (aimè quanto poco ne capivo), li sto finendo tutti perchè ho la scorta -.-... Una volta finiti tutti me lo farò in casa.
 Si tratta del L'Oreal Trasluce e questo è il n. 30 Beige Peau, non è un fondotinta malvagio, ma per una che aspetta di finire i prodotti in casa per passare all'ecobio è una vera palla al piede!


LEI!!! La malefica Crema Colorata di Nivea che avevo nel Psp da un anno!!! L'ho finita applicandola su viso, collo, spalle e dècolletè per la foto del depliant; all'inizio mi piaceva molto, poi ultimamente si è probabilmente ossidata e risultava troppo scura per il mio incarnato, così dovevo mischiarla alla mia crema viso...


Ho svuotato gli ultimi 2 Labello, tanto so che non li avrei mai più usati... Ora ho solo più quello dei provenzali da finire e poi continuerò a farmeli in casa...


Ho finito un rossettino della Maybelline, della vecchissima linea Watershine Diamonds nel colore 108 Lolita Dream: troppo shimmer per i miei gusti, lo avevo preso da piccina...


6 campioncini di crema viso Vichy con cui ho diluito la crema colorata della Nivea, avendoli provati in combo non posso darvi un parere...


Tutto qui, crema colorata e fondotinta mi hanno dato tanta soddisfazione!!
Un bacio!

Nessun commento:

Posta un commento