Lettori fissi

sabato 14 settembre 2013

Beauty Case per le vacanze estive!

Ciao a tutte!!! Sono ormai 15 giorni che sono tornata dalle vacanze e il mio Beauty è ancora li che aspetta di essere svuotato... -.- Sarà il caso di fare il post!!
Quest'anno sono riuscita a ridurlo allo stretto indispensabile, ho usato tutto e non mi è mancato nulla nonostante i 15 giorni fuori casa siano poi diventati un mese... quindi sono fiera di me!! Inserisco solo i prodotti make up in quanto le creme le ho praticamente finite tutte, quindi le vedrete nei prodotti finiti... 


Ed ecco cos'ho portato:

Due correttori:
- Stay all day concealer Essence 20
- Full coverage concealer Kiko 02

Li ho usati però solo i primi giorni perchè una volta preso un po' di colorito risultavano troppo chiari...

- Il mio fondo homemade

Anche questo dopo i primi giorni risultava troppo chiaro

-Blush aranciato di Essence
- Blush fucsia homemade


- La solita Terra di Pupa


-Primer depottato di Elf

Non vuole più finire!

- Palette dell'ultima collezione di Kiko

L'ho comprata apposta per la Calabria, mi piace da impazzire!

- Amato eyeliner di Catrice


Matite strettamente indispensabili:
- Milk e Rust di Nyx
- Il nero della Chresy
- Matita nera automatica da finire
-Matita color carne
- Matita marrone da finire


- Mascara Ultratech waterproof di Kiko

E' troppo liquidino, non mi piace più di tanto...

Per le labbra:
- 2 rossetti de La Roche Posay
- Lucidalabbra Stay with me di Essence
- 5 matite labbra Essence


- Temperino
-Piegaciglia manuale
- Piegaciglia elettrico


Questo è tutto ciò che ho portato come make up, non ho fatto la foto dei pennelli ma ho preso semplicemente il Kabuki, un pennello fine da eyeliner, uno da sfumatura, uno da ombretto e uno da blush/terra...
Un bacio!!!

Nessun commento:

Posta un commento