Lettori fissi

martedì 30 agosto 2011

Si stava meglio in vacanza...! ^_^

Tornata da 10 giorni di mare e 15 di montagna, ricomincerei volentieri da capo le vacanze!! Però per fortuna la caviglia (che ho maltrattato per bene in questo mese) non mi si gonfia più dopo un qualsiasi sforzo e quindi credo di poter riprendere tranquillamente pallavolo, e già solo questo è un buon motivo per essere tornata a casetta... ^_^ E' stato un mese stupendo, ho fatto tanti bagni, tanta canoa, tanto beach volley al mare e bici, corsa, camminata (e taaaaanto alcool!!^^) in montagna.
Come promesso vi faccio vedere il make up del 30 luglio per il matrimonio di mia cugina:




Ovviamente ho dimenticato di farmi una foto ad occhi chiusi!! -.- Per abbinarlo al vestito ho usato l'argento della palette n. 02 di Fior di Magnolia, e nella piega un grigio scuro della palette 120, poi matita nera essence e mascara Luxurious Lashes di Kiko.
E qui il vestito:


Il mattino dopo siamo partiti per la Calabria, e nel prossimo post vi recensirò la crema miracolosa che ho usato come doposole; l'11 siamo tornati e il 12 siamo andati in montagna, dove ci aspettavano i nostri amici e dove il 15 ho fatto rifornimento di orecchini alle bancarelle di Ferragosto, alla modica cifra di 1,50 € a coppia:

Questo primo paio l'ho preso con la mia cara amica Corinne, io ho comprato quelli viola, lei quelli blu che sono i nostri colori preferiti, e poi ce ne siamo scambiate uno, per questo motivo li vedete diversi... :)






Sempre alle bancarelle ho poi comprato una borsa e una custodia per il cellulare con la cerniera, e poi nei giorni successivi abbiamo fatto un salto da Mondovicino e non potevo non comprare niente dal mitico Zuiki!! Ho preso un paio di pantaloni stile Jasmine di Aladdin bianchi di seta, stupendissssssimi! Vi metto poi le foto appena ho un attimo di tempo, ora vado a togliermi l'impacco di hennè dopo 10 ore di posa, un mal di testa!! 
Un bacione!!!

Nessun commento:

Posta un commento