Lettori fissi

lunedì 5 settembre 2011

Coppetta Mestruale

Un breve post solo per dirvi che stamattina ho finalmente ordinato la Coppetta Mestruale!
Ho preso 2 coppette lilla taglia M sul sito Meluna, una per me e una per mia cognata, visto che c'era la promozione 1 a 16,50 €, 2 a 12,00 € l'una.
Ho visitato anche i siti Mooncup (29,00 € a Coppetta) e Fleurcup (14,99 € la Coppetta trasparente e 19,99 € quelle colorate, e avevo paura che a mia cognata desse fastidio vedere il colore del sangue in quella trasparente)
Per quanto riguarda il sito Meluna, si può pagare in contrassegno, io ho pagato 24,00 € di Coppette, 4 € di spedizione e 3 di contrassegno, per un totale di 31,00 €, conveniente visto che il prezzo consigliato ai rivenditori della Mooncup è 34,00 € l'una!

                            

Nessun commento:

Posta un commento