Lettori fissi

giovedì 28 luglio 2011

Acquistini pre-matrimonio e pre-partenza

Ciau a tutte! Stamattina ho fatto un salto (un salto bello lungo durato 3 ore! ^^) al centro commerciale di Asti per gli ultimi acquisti prima della partenza... Non vedo l'ora di essere in Calabria con la mia dolce metà, ha la casa dei nonni a Caulonia, un paesino arroccato stupendo, e sono due anni che non ci andiamo...Tornando a noi, vi faccio vedere gli acquistini!

Sono andata da BiellaScarpe e mi sono innamorata di queste decolletè tacco 10 (meno male che Dome è 15 cm più alto di me perchè non sopporterei di essere più alta di lui con i tacchi!) che si intonano perfettamente con il vestito che andrò a mettere sopra ai leggins per il matrimonio di sabato di mia cugina, e che mi sono costate 19,90 € anzichè 45,00 €:



e già che c'ero ho preso un paio di paperine argento con la zeppa a 9,90 € anzichè 24,90 €, che metterò spesso con i jeans:



Poi sono andata da Cache Cache, un negozio che adoro, e ho preso queste 2 magliette da mettere sopra ai costumi la sera in Calabria, la prima a 7,00 € e la seconda a 15,00 €:



e questa a 10,00 €:


Poi non vuoi fare un salto all'Oviesse, da Kiko e all'Eurospin??! Ho preso questi prodotti qui, di cui non vi parlo ancora per ovvie ragioni:


All'Oviesse ho preso la matita Long Lasting n 10 Almost Famous, e due rossettini, il 52 In The Nude e il 55 Coralize Me!
Da Kiko mi sono trattenuta e ho preso solo il fondotinta Soft Focus Compact n. 06, che è in offerta come lo 01 a 8,70 € anzichè 12,50, e che è proprio del mio colore! Ho scoperto dai video della mitica Lolla che è minerale al 90%, e quindi ho deciso di provarlo...
All'Eurospin mi sono sbizzarrita... Oltre a dover chiedere scusa alla mia amica e compagna di università che ho incontrato lì per aver fatto irrimediabilmente incacchiare sua madre per tutto il tempo che siamo state a chiacchierare, devo anche ringraziarla per avermi condotta allo stand Fior di Magnolia (non porto gli occhiali e ogni tanto mi chiedo il perchè!!), perchè vagavo per il supermercato come un'anima in pena... C'erano 4 palette, e 4 palette ho preso! E poi lo struccante bifasico che bramavo da tempo... ^^
Vi faccio vedere le palettine (che costano 3,99 € l'una) vosto che non ho letto recensioni su internet:


la 01 si chiama Night Butterfly:



la 02 si chiama Shimmering Ice:



la 03 si chiama Rain Forest:



la 04 si chiama Natural Shimmer:



Durante le vacanze provo tutto, quindi per le impressioni ci rivediamo a fine agosto!! Un bacione!!!

Nessun commento:

Posta un commento