Lettori fissi

lunedì 25 luglio 2011

Review Palette Essence Sun Club n. 01 South Beach

Ciau a tutte! Domenica pomeriggio parto per la Calabria, dove il mio ragazzo ha la casa dei nonni paterni, poi vado fino a fine mese in montagna (dove in genere si va per disintossicarsi da fumo, alcool e smog, mentre per me a parte lo smog è l'esatto contrario! ^_^), e quindi per un mesetto abbandonerò il blog... :( prima di andarmene però voglio poi postare l'outfit di sabato 30 per il matrimonio della mia adorata cuginetta Stefania! Siccome non sono tanto da cerimonie, la mia bellissima e fashionissima cognata mi ha prestato due stupendi abiti, uno lungo fino alle ginocchia da usare da solo, e l'altro un po' più corto da abbinare a leggins e decolletè con plateau, e credo che sceglierò quello visto che quando l'ho provato il mio ragazzo mi ha detto che gli piace come mi stanno i leggins... Metterò poi le foto! ^_^ Ma torniamo a noi... per quanto riguarda il vestiario per la Calabria non ho fatto fatica, vivremo 10 giorni in costume di giorno (sole permettendo) e con vestitini e/o pareo e/o kaftano la sera... il vero cruccio è il make up per la sera, neanche a dirlo!! ^_^ Ho deciso di portare questa palettina che mi piace tantissimo (e infatti giovedì andrò all'Oviesse alla ricerca della n. 02, se esiste ancora!), di cui ora vi faccio la review, e spero che mi arrivi in tempo l'ordine di  Elf in modo da portare altre 2 palettine, perchè se mi tocca portare gli ombretti mono è una tragggggedia!





- Nome: Sun Club Glamour to Go n. 01 South Beach
- Brand: Essence
- Tipologia: Palette di Ombretti
- Dove si puo' acquistare: negli stand Essence di Oviesse, Upim, Coin, Bipa e Smoll
- Packaging: confezione di plastica con chiusura a scatto
- Contenuto: 7,5 gr
- Prezzo: 3,49 €
- Scadenza: 12 mesi
- Prodotto: Come ho già anticipato mi è piaciuta tantissimo: adoro le palettine perchè viaggiando molto per via del ragazzo a 140 km di distanza le trovo molto comode. Questa in particolare per l'estate la trovo perfetta! Vi swatcho i colori:

Prima fila:


Seconda fila:


I colori sono scriventissimi e durano tanto (però per abitudine metto sempre la base sotto!), in particolare il blu, il marrone scuro e il verde acqua, e solo l'arancione e il beige sono leggermente polverosi... Ma niente a che vedere con i mono di Essence!! Sono quasi tutti satinati tranne il marrone e il dorato che sono shimmer, veramente stupendi e consigliatissimi!! Spero di trovare ancora la 02 Long Beach perchè ha dei colori bellissimi!
- Voto: 8

Ultima cosa, la più importante... TANTI AUGURI ALLA MIA MAMMA CHE OGGI COMPIE GLI ANNI, TI AMO!!

Nessun commento:

Posta un commento