Lettori fissi

domenica 13 luglio 2014

Prodotti Terminati dell'Ultimo Periodo (Febbraio - Giugno)!

Finita la sessione estiva, finalmente torno sul blog! Oggi post sui prodotti finiti, o almeno quelli scampati alle grinfie di mia madre che butta tutto!!! ^_^



In primis la scorta di Dove, che ora abbiamo abolito perché il deodorante lo faccio io... L'ho usato per anni, mi ci sono sempre trovata bene ma purtroppo ha un inci schifosissimo...


Altro deodorante con cui però mi sono trovata male, durava pochissimo (e io sudo poco!!) e il profumo non mi faceva impazzire...


Cera per capelli di Dome, aveva un fantastico profumo di ananas e gli è piaciuta molto (ma ora gliela faccio io! ^_^)


Doccia shampoo uomo Esselunga, un normale doccia shampoo, lavare lava... ^^


Il Profumo Suddenly comprato al Lidl per circa 4 €, consigliatissimo, dura abbastanza e ricorda le fragranze Chanel!


Creme contorno occhi Iseree della Lidl, usata come crema piedi per smaltirla vista la quantità di schifezzine...


Due solventi per unghie, entrambi buoni ma non ricordo dove li ho presi...


Crema mani Fissan, non finiva più! Con questa ho smaltito tutte le creme siliconiche!! Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!


Burro cacao de I Provenzali, adoro adoro!!! Consigliatissimo!!


Ultimo Labello schifosissimo, l'unica cosa utile è il contenitore una volta pulito!!! ^^


E' tutto care, un bacione e al prossimo post!!!

Nessun commento:

Posta un commento