Lettori fissi

martedì 18 febbraio 2014

Prodotti Terminati dell'Ultimo Periodo (Ottobre - Gennaio)

Buongiorno a tutte!!! Ogni tanto sparisco, mea culpa... Torno con un post sui prodotti finiti, e ne ho tanti altri in programma, quindi inizio subito così poi posso lavare tutti i contenitori per poterli riciclare! 
(Si vede proprio che non scrivo post da una vita, le foto dritte sul pc vengono caricate storte e non so come ruotarle dal blog... -.-)



5 deodoranti Dove, sto finendo la scorta prima di iniziare a farmelo in casa... Mi ci trovo bene ma è ovviamente pieno di schifezze!


Shampoo Esselunga, mi ci trovo molto bene, lo abbino sempre a una maschera fatta in casa...


Adorato burrocacao dei Provenzali, ultimo comprato prima di iniziare a farmeli in casa...


3 dentifrici, senza infamia e senza lode...


Hennè nero di Aromazone, mai più! d'ora in poi solo Lawsonia!


2 solventi per unghie, fanno il loro lavoro, niente da dire...


Profumino all'orchidea, nauseante! l'ho terminato per profumare il borsone di pallavolo!


Bagnoschiuma Esselunga, uso indistintamente bagnoschiuma da uomo o donna e mi è piaciuto molto il profumo!


Malefico Labello (svuotato e non finito!)


paraffina pura che ovviamente cestino, serviva a detta del medico a curarmi la psoriasi... preferisco tenermela che spalmarmi sta robaccia!


Matita nera dell'era preistorica dalla marca sconosciuta... ^_^


A presto per il prossimo post!
Un bacione!!!

Nessun commento:

Posta un commento