Lettori fissi

martedì 30 aprile 2013

Prodotti Terminati di Aprile

Ciao a tutte! Questo mese non sono stata particolarmente brava... :( Di cose finite ne ho pochine, ma ho deciso di buttare via molte creme e molti solari che erano li a prendere polvere da anni... Ecco cosa ne è uscito:


 Questi sono i prodotti finiti di aprile, ovvero:


Il mio solito dentifricio, mi piace molto perchè come ho già detto sbianca davvero;


Un bagnoschiuma alla fragolina di bosco dell'Aquolina che avevo nell'armadio da, non scherzo, 8 anni! Era ora di smaltirlo!!


Il gel esfoliante Pure Zone di L'Oreal! L'avevo comprato anni fa e accantonato una volta raggiunta la metà, così mi sono messa in testa di terminarlo e l'ho usato per massaggiare il viso sotto la doccia... Nulla di che, preferisco di gran lunga i miei scrub fatti in casa...


La ricarica per la ceretta... ne ho ancora 4 o 5, le smaltirò moooolto lentamente per poi iniziare ad usare quella fatta in casa!


Un inutile Labello in jar, che butto nonostante sia a metà perchè è inutile e di idratante non ha nulla!


Un correttore senza nome che era di mia zia, era ormai troppo compatto e ho fatto molta fatica ad utilizzarlo.


Due Labello, inutile che continui a spendere parole su di loro!

Ed ecco le creme che invece ho deciso di cestinare:


Si tratta di prodotti che ho da minimo 6 anni, e che non ha più senso tenere (oltretutto l'inci è ovviamente pessimo!):


Due oli secchi (inutili perchè non li utilizzo più);


Tre Latte solare, con protezione bassa che anche se non fossero scaduti non mi sognerei più di mettere! Vi farò poi un mini post sulle creme solari ottime, super economiche e con buon inci che ho comprato per l'estate!


Quattro creme solari con cui nonostante tutto mi ero trovata bene ma che butto per via della scadenza.


Cinque creme di cui quattro comprate in Kenya da mio padre un anno fa... Puzzano da fare schifo ed è inutile tenerle li sapendo che non le userò mai... Per quanto riguarda la lozione al cocco de l'Aquolina, dopo aver letto l'Inci ho deciso di cestinarla subito!!


L'Olio dopocera professionale, paraffina pura! uso l'olio di riso dopo la depilazione, quindi è inutile tenerlo li nell'armadio...

Con questo ho concluso! Mi dispiace buttare via tutti questi prodotti ancora a metà ma molti di loro sono frutto di spese poco oculate che facevo anni fa, ora invece guardo molto di più l'inci e il rispetto dell'ambiente e quindi credo che questi saranno gli ultimi prodotti che cestinerò senza terminarli...

Un bacione!!

Nessun commento:

Posta un commento