Lettori fissi

mercoledì 27 febbraio 2013

Prodotti Terminati di Gennaio/ Febbraio

Ciao a tutte!! Post sui prodotti finiti, che non faccio tutti i mesi in quanto capita il mese in cui ne smaltisco 10 e quello in cui ne smaltisco 1, quindi aspetto di mettere da parte un po' di cosucce e poi ve le mostro... ^_^
Ho deciso di continuare a fare questo tipo di post per 2 motivi: oltre infatti a potervi parlare nella maggior parte dei casi in modo approfondito di essi è anche un incentivo per me a terminare le confezioni!
E finalmente ora che ve li mostro posso cestinarli!!!!!


Questi 2 mesi ho finito 14 prodotti, eccoli nel dettaglio:

Lo shampoo Gliss di Testanera da 250 ml, finisco talmente pochi shampoo (ne diluisco una noce in un bicchiere d'acqua due volte alla settimana, quindi mi durano mesi...) che ho voluto ficcarlo nei finiti nonostante non ami i video di smaltimento con prodotti del genere all'interno... Non è niente di che, sto cercando di finire tutti questi shampoo con schifezze che ho a casa per iniziare ad acquistare quelli Esselunga che hanno un buon inci...


Il Bagnodoccia all'olio essenziale di basilico de "Il Tesoro della Liguria" da 250 ml, ci è stato regalato in un cofanetto da una nostra amica di Savona, molto buono come profumazione! L'unica pecca era la consistenza molto liquida , la prima volta mi è uscita una barcata di prodotto sulla spugna! ^^


Il mio solito deodorante, lo uso da 10 anni e lo adoro!


Il gel sbiancante denti della Colgate, non posso parlarvene approfonditamente perchè ne ho fatto un uso troppo poco regolare, e il gusto pessimo non aiutava!! ;( ora è vecchiotto e non mi fido più ad usarlo quindi lo cestino...


Lo struccante occhi della Nivea, talmente delicato che non tira via niente!! Contiene 125 ml di prodotto,l'ho finito usandolo dopo il latte detergente prima di sciacquare il viso, ma non lo ricomprerò più perchè è inutile...


Dischetti Esselunga e Unes, sono buoni e non si disfano ma non sono cuciti come piacciono a me, quindi credo che non li riacquisterò a meno che non siano in offerta!


Burro Cacao "Bacio di Frutta" alla mela, me l'ha regalato mia cugina che lavora in farmacia e sono rimasta allibita, in farmacia vendono dei burro cacao che hanno Petrolatum e Paraffinum liquidum ai primi due posti dell'inci!! Pessimo, ne ho due e sto usando il secondo alla sera prima di andare a letto per finirlo, puzzano di petrolio da fare schifo...


La crema corpo Johnson's per pelli secche all'olio di mandorle dolci e avena sativa, un'enorme confezione da 400 ml che mi è durata un sacco! Idratante nella media, profumo delicato e consistenza non troppo corposa... non mi è dispiaciuta...


La crema lenitiva pro-desquamante de "La Roche-Posay", 40 ml di prodotto, molto buona anche se forse troppo leggera per la mia pelle... ma di giorno come base makeup andava alla grande!


Il mio brush cleanser fatto in casa che per comodità avevo messo in questa boccetta di olio abbronzante.


Un profumo che avevo dalla seconda media e che non riuscivo a finire, il Versace Versus da 125 ml... troppo contenta di averlo finalmente smaltito!


E per la serie "se chiediamo i campioncini poi dobbiamo usarli!!", visto che ne ho una marea, ho deciso di portarmeli in valigia durante i miei viaggetti ed ecco qui, 12 profumini di cui non vi parlo in quanto oltre ad essere gusto personale non sono capace a descrivere i profumi...


Ultimo ma non meno importante:il mio profumatore per ambiente preferito!! AD TREND è una marca buonissima, ne ho provate diverse e non cambio più!!


Posso ritenermi abbastanza soddisfatta, se volete dettagli in più su qualche prodotto fatemi sapere! ^_^
Un bacione!!

Nessun commento:

Posta un commento