Lettori fissi

giovedì 1 novembre 2012

Makeup fulmineo!

Ciao a tutte! Come sapete (o per chi non lo sapesse) i miei hanno un'azienda di confezioni natalizie, e questo è il periodo dell'anno in cui iniziamo ad essere in azienda dalle 7 del mattino alle 2 di notte... Quest'anno a dire la verità è ancora peggio, in quanto casa nostra prima era a 2 minuti dall'azienda, mentre ora la casa nuova è a quasi mezz'ora, quindi si dorme un'ora in meno! ;( Come ogni anno torna lo stesso problema (problema che più ci si avvicina al Natale e più aumenta!): essere presentabile e soprattutto sembrare sveglia con chi entra in azienda dopo circa 3 ore di sonno a notte...  Avendo giusto il tempo per farmi una doccia volante al mattino ho pensato di farvi vedere il restauro mattutino di questi 2 mesi! ^_^

Ecco innanzitutto i prodotti che uso:


ovvero:
- Pennello da correttore
- Pennello da cipria
- Pennello angolato da eyeliner
- Crema da giorno Esselunga
- Crema contorno occhi Iseree
- Correttore Astra (PSP)
- Cipria Broadway
- Eyeliner Essence (uno a caso tra marrone, viola e verde)
- Blush Essence
- Mascara XXL Maybelline
- Burro di cacao Amande

Dopo la doccia applico la mia solita crema, che da qualche mese è la crema da giorno di Esselunga, ve la reviewerò a breve! Con il pennellino prelevo il correttore e lo applico sulle occhiaie (facendo le corna non ho brufoli ultimamente quindi salto il fondotinta) e fisso il tutto con la cipria. Dopodiché applico semplicemente l'eyeliner e il mascara, un velo di blush e il burro cacao e sono pronta! Il risultato è questo:


un bacione!

2 commenti:

  1. Avere un trucco fast sempre pronto è assolutamente indispensabile! Io il fondotinta non lo salto mai perchè, con o senza brufoli, la mia pelle ha sempre qualche chiazzetta rossa, però il resto del makeup è uguale al tuo!

    Boo di insanebazar.com

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo post... sono del genere che piacciono a me!!! veloci ma ti danno tante idee e spunti operativi soprattutto adesso che è bello allungare di qualche minuto il tempo a lettino!!! io il fondo lo salto quasi sempre o uso il minerale!!!

    RispondiElimina