Lettori fissi

venerdì 26 ottobre 2012

Acquisti Lallosi... ^_^

Buongiorno!!
In questi giorni non ho neanche un po' di tempo per me, stiamo iniziando il lavoro in azienda e in più imbianchiamo la casa vecchia per metterla in vendita, la sera non ho neanche più la forza di aprire il Reader e leggere una pagina... ;(
Vi faccio un brevissimo post per farvi vedere cosa mi ha portato Lalla lo scorso weekend, quando ci siamo viste alla Castagnata di Frabosa:


Non ho ancora provato nulla se non il primo smalto... Questi 2 prodotti sono della Anny Rey, un'azienda per la quale Lalla è promoter, e ho acquistato una matita nera al prezzo di 2 € e un blush in perle da 20 g a 6 €:


Poi mi ha portato 3 smaltini Catrice con cui si è trovata male perchè impiegavano troppo ad asciugarsi: non avendo mai provato smalti Catrice li ho presi io e a primo impatto sono rimasta davvero contenta! Questi sono i due che devo ancora provare, il malva 140 Let's Mauve On e il viola scuro con riflessi rosa e argento 430 Purplelized:



Questo invece è l'unico che ho provato, l'ho applicato martedì mattina (la foto è di oggi, venerdì), 2 passate senza base e top coat perchè non avevo tempo, e sta reggendo alla grande, neanche una scheggiatura (e notare che ho dato il bianco, cucinato, lavato i piatti e giocato a pallavolo)! Per i tempi di asciugatura siamo sui 5 minuti sulle mie unghie, leggermente di più dei miei soliti smalti ma comunque nella norma... Contenta!! ^_^


è tutto...
un bacione!!!

4 commenti:

  1. Che belle cosine, devo andare a prendermi anche io uno smalto catrice!!!
    kiss kiss

    nuovo post da me, fammi sapere cosa ne pensi:
    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bellissimi acquisti!
    Ti seguo :D
    Se ti va,passa da me
    http://falleninfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina