Lettori fissi

mercoledì 10 ottobre 2012

Ode al mio materasso

Ciao a tutti, oggi si parla di materassi!!! ^_^


MATERASSI??? Ma si, dal momento che ormai sul mio blog si parla di tutto, ho pensato di parlarvi del materasso che ho comprato per la camera nuova, perchè mi ha veramente cambiato la vita!
Ho sempre creduto che quella del materasso fosse tutta strategia di marketing: mille nomi diversi per poi magari dire la stessa cosa (le pubblicità della Eminflex mi avevano fatto temere il momento in cui avrei dovuto scegliere il materasso nuovo! ^_^)
Così un mese e mezzo fa, al ritorno da Cuneo dove ho comprato la camera nuova, mi sono fermata con mio papà e Dome da JYSK a Mondovicino (è praticamente l'Ikea della Danimarca), e vista la quantità di materassi e le varie fasce di prezzo abbiamo deciso di cercare una via di mezzo; il commesso ha fatto coricare me e Dome su quelli duri, in quanto a me il materasso troppo morbido fa uscire tutti i dolorini del principio di ernia del disco che mi porto dietro da anni. Mi sono subito innamorata di quello che ho ora, scoprendo poi dopo che oltre ad averlo a magazzino era anche in saldo, quindi non abbiamo esitato un solo secondo a prenderlo!
Vi linko il CATALOGO e vi posto foto e caratteristiche del mio materasso (clickate sull'immagine per leggere):


Il prezzo di listino è 598 €, se non erro c'era una promozione per cui sono riuscita a prendere il matrimoniale al prezzo del singolo, 299 €...
Il commesso era molto preparato, io ovviamente non ci capisco nulla ma posso dirvi che il fatto che sia un materasso a 7 zone si sente, mi sveglio al mattino con ogni parte del corpo riposata, mentre prima a seconda di come mi giravo la notte mi svegliavo con qualcosa di incriccato!
In più degli altri ha all'interno l'aloe vera e 10 anni di garanzia a differenza dei 5 degli altri!
Sono molto soddisfatta, se avete bisogno di un materasso vi consiglio assolutamente questo!!
un bacione!!

7 commenti:

  1. E' il mio compagno di vita hauahauahu :)
    xoxo


    Nuovo GIVEAWAY sul mio blog: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/10/giveaway-vinci-una-tee-celine-handmade.html

    RispondiElimina
  2. ahahahaha ti capisco, leggi cos'ho scritto qui al 5° punto! ^_^
    http://cosanepensodi.blogspot.it/2012/02/versatile-blogger.html

    un bacione, passo da te!

    RispondiElimina
  3. molto bello il tuo blog, interessantissimo anche l'articolo dei prodotti che rimangono nelle confezioni e quindi vanno tagliati, io lo faccio quasi sempre con i fondi ed i correttori , ti seguo , spero mi seguirai anche tu mi farebbe piacere, baci


    http://lamakeupposa.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. io ho un ERGOMAXX acquistato al JYSK che si è "sfondato" dopo 1 anno e pochi mesi di utilizzo...oggi andrò al JYSK per vedere se me lo sostituiscono...speruma ben!

    RispondiElimina
  5. Ancora soddisfatta del tuo materasso ?

    RispondiElimina
  6. Dopo quasi 2 anni confermo che non avrei potuto fare scelta migliore!!! ^_^

    RispondiElimina
  7. Da quando sono passato ai materassi memory e i cuscini in lattice il mio sonno e' migliorato tantissimo. Le immagini non sembrano visibili, dove hai comprato il materasso matrimoniale a 299 euro?

    RispondiElimina