Lettori fissi

sabato 21 luglio 2012

Foto Depliant azienda 2012!

Ciao a tutte!! Mercoledì abbiamo fatto le foto del depliant (in ritardissimo in confronto agli altri anni, ma purtroppo i 3 mesi di lavori nella casa nuova ci hanno portato via tanto tempo), scattando alle 11 di sera perchè abbiamo fatto prima le foto dei prodotti nel mattino e pomeriggio... Ecco una delle foto:




Vi faccio vedere i prodotti usati:

Per la base ho mischiato un po' di crema Roche-Posay con la crema colorata Nivea (PSP), poi ho attenuato un minimo le occhiaie (a dir poco assurde, dovute alle 14 ore di lavoro precedenti) con il correttore Astra (PSP), ho fissato tutto con la mia cipria della Broadway e ho applicato il leggerissimo blush How Cute Is That della Essence:


Ho poi applicato la mia base Elf (PSP) che ho dimenticato di inserire nella foto, il pesca matte della palette 96 colori sulla palpebra e il marrone nella piega e per le sopracciglia:


Ho poi applicato la matita nera all'interno dell'occhio (sto cercando di finire quella che mia madre ha da 10 anni, e tra l'altro è fenomenale, ma non so di che marca sia), l'eyeliner della Maybelline, che poi era troppo smorto quindi l'ho ripassato con quello in gel della Catrice, piegaciglia e mascara Volume&Define della Maybelline, con sopra una passata del top coat volumizzante Kiko.
Per le labbra ho usato la combo matita 10 Femme Fatale di Essence con il gloss Stay With Me n. 07 Kiss kiss kiss sempre di Essence.
Sulle unghie il Keys to my Karma di OPI.


Per quanto riguarda abbigliamento e accessori:
- la maglia mi è stata prestata dalla sorella di Dome, la mia stilista di fiducia! ^_^
- gli orecchini li crea sempre lei, è bravissima!
- l'anello è la fedina che abbiamo io e Dome, l'anello Twoyou della Bliss.
- Per l'acconciatura quest'anno ho deciso di fare da me, perchè pago 70 € di taglio e piega (ultimamente orrenda),e poi quest'anno mi sono innamorata dell'acconciatura vista da LOLLA, quindi mi sono fatta la ciambella e via! ^_^ per la frangia ho semplicemente arrotolato i capelli bagnati fissandoli alla nuca e li ho fatti asciugare fino al momento della foto!

E tra una settimana traslocooooooo!!!! ^_^
un bacione ragazze!

2 commenti:

  1. bel trucco :D la palette t fa un odore un po' kimico??? vorrei comprarla ma m frena qst cosa ke ho sentito dire
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao!! No la mia è inodore, non da assolutamente fastidio... un bacione!

    RispondiElimina