Lettori fissi

venerdì 23 marzo 2012

Review Matitoni Jumbo Eye Pencil NYX

Ciao a tutte!! Oggi vi parlo dei celeberrimi Matitoni della Nyx, e in particolare dei 4 che possiedo; mi sono stati regalati dai miei suoceri ad ottobre, quando sono andati in America per festeggiare i 30 anni di matrimonio, sapendo che li bramavo da tempo... Ho avuto modo di provarli per vari mesi e ora ve ne posso finalmente parlare (non che ce ne sia poi tanto bisogno viste le numerose recensioni, ma va beh...)!

Innanzitutto qualche caratteristica tecnica:
- Contenuto: 5 gr
- Prezzo: tra i 3 e i 4 €
- Dove si possono acquistare: per gli acquisti online ho sentito parlare bene di Joy's Cosmetics e su Cherry Culture (su Joy's Cosmetics c'è il set completo da 32 matitoni a 62 € circa).- Scadenza: 12 mesi
- Lunghezza: circa 10 cm


I 4 colori che mi sono stati regalati sono:
- il 617 Iced Mocha, un marroncino con riflessi dorati;
- il 618 Purple, che è un viola scurissimo quasi tendente al blu;
- il 623A Purple Velvet, un viola pieno;
- il 624A Rocky Mountain Green, un verde smeraldo stupendo.







Sono dei matitoni molto morbidi che possono essere usati come base ombretto, ombretto o eyeliner; io personalmente li uso come base per intensificare il colore degli ombretti, e posso dire che non hanno assolutamente deluso le mie aspettative! Per sicurezza applico sempre un primer sulla palpebra, ma posso assicurare che anche da soli non vanno a finire nelle pieghette e personalmente sono durati anche 10 ore senza muoversi... i colori sono 32, uno più bello dell'altro!
Per farvi un esempio ho applicato su tutta la mano la base di Elf (PSP), poi in alto ho applicato il 110 di Kiko, un bellissimo verde smeraldo, da solo, mentre in basso ho applicato il matitone verde e sopra il 110 di Kiko. 






Dalle foto si può apprezzare solo da differenza per quanto riguarda l'intensità di colore, mentre dal vivo si notano anche dei riflessi stupendi che non si hanno con l'applicazione del semplice ombretto.

CONSIGLIATISSIMI!

un bacione!

4 commenti:

  1. ne ho sentito parlare molto.. purtroppo non posso usarli per problemi di allergie..
    http://www.passionegolosa.com/

    RispondiElimina
  2. è da molto tempo che li voglio prendere,
    passa da me c'è una sorpresa per te!

    RispondiElimina
  3. Silvia io non ho particolari problemi di intolleranza, ma non mi risulta che abbiano fatto allergia a qualcuna dalle review viste e lette... fossi in te ne proverei uno, per il prezzo che hanno! ;)

    RispondiElimina
  4. Bellissssimo blog cara, e grazie per il premio!! <3 ti seguo!

    RispondiElimina