Lettori fissi

mercoledì 7 marzo 2012

Tag: Tanto non lo comprerò mai!

Ciao a tutte! Piccola pausa dallo studio, ne approfitto per un breve post visto che questa settimana fino a venerdì ho ogni sera allenamento/partita (a causa della neve di gennaio ne dobbiamo recuperarne un bel po') e non so quando potrò fare questo tag... In questi giorni sono elettrica, intorno al 15 marzo andiamo dal notaio per firmare l'atto della casa, e dopo 2 anni di ricerche non mi sembra vero aver trovato la villetta dei miei sogni! Ma divagazioni a parte, come vi dicevo oggi vi propongo un tag che ho letto in molti blog e mi è piaciuto molto... ^_^ Iniziamo subito!

Hai mai acquistato...

- Il sapone di Aleppo Nour? NO, ma dopo tutte le recensioni negative lette avrei paura a provarlo...
- Il Cleanse&Polish Liz Earle? NO
- L'Elicina? NO
- Lo struccante bifasico "Fior di Magnolia"? SI, e nonostante sappia che è un concentrato di siliconi mi ci trovo benissimo e lo consiglio.
- Gli ombretti Neve make up? NO, però uso il blush Summertime come ombretto e mi piace un sacco!
- Una BBCream? Quella Garnier, e mi è piaciuta molto! Idrata la pelle e uniforma l'incarnato, ma ha una coprenza molto bassa quindi la consiglio a chi non ha particolari imperfezioni e a chi ha la pelle tendente al secco...
- Il Primer Potion Urban Decay? NO
- La Too Faced eyeshadow insurance? NO

- L'olio indiano Forsan? NO
- Un prodotto Elf? SI, davvero tanti!
- L'hennè (che sia neutro o colorato)? Faccio l'hennè rosso da un annetto e i miei capelli non sono mai stati così bene! Alterno quello della mia erboristeria di fiducia al Forsan che trovo all'Ipercoop.
- Gli shampoo della linea gabbiano dell'Esselunga? Giusto ieri stavo per comprarlo (è tanto che ne sento parlare), quando ho visto shampo e balsamo Franck Provost scontati (e anche quelli mi hanno sempre attirata parecchio) e non ho saputo resistere!! Alla prossima proviamo la linea gabbiano!
- Un qualsiasi prodotto Fitocose? NO
- Una collezione o qualche pezzo di una collezione Essence? SI, le due palettine Sun Club!
- I prodotti Essence? SI, è una marca che mi piace molto.
- I Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko? SI, mi è stato regalato il 22 dell'edizione limitata, un bel lilla con glitter argentati.
- Il rossetto Russian Red di Mac? NO
- La Naked Palette di Urban Decay? NO
- Le Palette Zoeva (o cinesissime) da 120 colori, 88 colori e compagnia bella? (se sì dicci quale) SI, ho la 88 shimmer e la 96 matte e shimmer della Fraulein38.
- Un prodotto Mac? (se sì,specifica quale) NO, per ora.
- Uno shampoo I Provenzali? NO
- Un balsamo I provenzali? NO
- Un prodotto I Provenzali? SI, l'olio di semi di lino che uso sulle punte dei capelli bagnati e lo stick labbra.
- Uno smalto color fango? (marca?) SI, di Essence.
- Gel d'Aloe Equilibra? NO
- Un prodotto Lavera? NO
- Uno smalto OPI? Si, 2.
- I Lip Tar OCC? NO
- Le ciglia finte? NO
- La cipria HD di Make up forever? NO
- Le Palette Sleek? NO, ho intenzione di provarle al più presto.
- Le Palette Inglot? NO
- Qualche prodotto Madina? NO

un abbraccio!!

Nessun commento:

Posta un commento