Lettori fissi

giovedì 2 febbraio 2012

Il mio PSP!

Ciao a tutte, finalmente un po' di tempo per aggiornare il bloggino!! In questi giorni qui ad Asti nevica in continuazione e fa davvero freddo, per domenica le previsioni parlano di -16°!! Quindi oggi io e mia madre andiamo a fare spesa (mio padre è partito stamattina per Milano, alle 22 ha l'aereo per il Kenya dove starà 1 mese!) e a prendere il mio micione di 13 anni dal veterinario, che gli ha assorbito un ascesso che gli aveva fatto venire la febbre a 41, e poi ci chiudiamo in casa col caminetto acceso fin quando non finisce sto gelo!! ^_^
Io intanto sto iniziando a pensare alla disposizione dei mobili e degli oggetti vari nella nuova camera, e siccome vorrei che in futuro rimanesse in ordine più a lungo di quanto lo è la mia attuale camera, ho deciso di iniziare a fare fuori il superfluo! Per quanto riguarda il make up non c'è niente di meglio di un bel PSP!



Ecco i 10 prodotti:
- la crema corpo setificante Body Silk di Dove, che come sapete non mi ha per niente entusiasmata (ne parlo qui) e che per quanto mi impegni non riesco a finire...
- la crema viso idratante colorata di Nivea nella colorazione naturale, non mi è dispiaciuta ma puntualmente la accantonavo preferendole un fondotinta...
- il fondotinta Clarins "Eclat Lissant Autofocus" nella tonalità coquille 05, che è un filo più chiaro della mia carnagione, quindi se non lo finisco ora che sono palliduccia non lo finisco più!
- il correttore di Astra Cover Shine, nella tonalità 104: mi piace molto, lo uso da 1 annetto e copre perfettamente occhiaie e macchioline! Dopo averlo finito proverò il Cover Stick di Essence.
- la cipria Stay Matte di Rimmel, mi è durata 2 anni ma ora sta tirando le cuoia! Molto buona a parer mio!
- la base ombretto di Elf: devo finirla assolitamente perchè sto adorando la base di Essence e so che che l'eyelid primer rischia di finire nel dimenticatoio!
- il mascara Volume Attraction di Kiko, che a parte lo scovolino non mi piace per niente! Dopo qualche ora il mascara si autodistrugge seminandosi sulle guance, un orrore degli orrori!
- il Labello Hidro Care, il primo di una lunga serie di Labelli che quando ero piccola e stupida collezionavo!!
- lo smalto indurente di Sally Hansen, che mi è sempre piaciuto salvo essere stato dimenticato in un angolino con l'arrivo di vari smalti da provare Opi, Kiko, Essence...
- il Levasmalto Delicato di Miss Broadway: talmente delicato che ci vuole un'ora a togliere lo smalto! Ok che è senza acetone, ma quello della Kiko è molto molto molto meglio!

Siete anche voi in PSP mod on?
Un bacione!

3 commenti:

  1. in bocca al lupo per lo smaltimento.. pure io un paio di anni fa avevo provato quella crema dove e alla fine ci ho fatto un bello scrub total body diciamo e l'ho smaltita così perchè on mi idratava una cippa :D

    RispondiElimina
  2. Grazie Chiara, speriamo visto che sono moooolto incostante! Sono passata da te, ti seguo! ^_^

    Pamy io per fortuna l'ho finita usandola come crema per i piedini, ma che fatica!! ;) bella però l'idea dello scrub!!

    RispondiElimina