Lettori fissi

martedì 1 novembre 2011

Cream eyeliner Elf e come resuscitare gli eyeliner in gel secchi!

Ciau a tutte, finalmente oggi ho un po' di tempo per aggiornare il blog! Come alcune di voi sapranno i miei hanno un'azienda di confezioni natalizie, quindi da metà ottobre stacco con l'università e fino al 24 dicembre sono fissa in azienda dalle 7 e mezza del mattino alle 2 di notte, con pausa di 2 ore il lunedì, mercoledì e venerdì sera per gli allenamenti di pallavolo... Quindi in questi 2 mesi sarà difficile recensire prodotti, e anche testare gli ultimi comprati visto che quando va bene mi metto al massimo correttore e una riga di eyeliner per cercare di migliorare la situazione (che comunque non migliora!)!
E proprio a proposito di eyeliner... oggi vi parlo di quelli della Elf, i cream eyeliner della linea studio... li ho comprati da poco, 7 su 8 (il bianco non mi ispirava) nonostante avessi letto pareri contrastanti... ma sono de coccio, non c'è niente da fare!!



I primi 3 in alto sono COFFEE, BLACK e PLUM PURPLE, i 4 in basso sono COPPER, METALLIC OLIVE, GUNMETAL E MIDNIGHT.
A parte il black e il plum purple, come vedete tutti gli altri sono tendenti al secco, anche se comunque lavorandoli arrivano a scrivere decentemente... Quello che proprio non ne vuole sapere è il midnight, che addirittura ha la cialda che si stacca dal barattolo. Ho quindi deciso di fare un "esperimento", tanto peggio di così non può scrivere!! ^_^



Ho fatto bollire dell'acqua e poi l'ho messa in un bicchiere, ho immerso l'eyeliner e poi l'ho coperto per una quindicina di minuti.


ed ecco il risultato:


nonostante ciò è troppo simile al nero, quindi credo che lo userò per lo più come base per gli smokey.
Questi sono tutti e 7 i colori:


Sono colori bellissimi, tutti consigliati a parte il midnight, anche se a dirla tutta a livello di consistenza mi trovo molto meglio con quelli della Essence, che per molte sono troppo liquidi ma che io trovo favolosi... Ve li recensirò presto!!

4 commenti:

  1. il mio adorato eyeliner in gel nero di elf si sta seccando..proverò a metterlo in acqua ;)

    RispondiElimina
  2. sisi torna come prima, solo che va fatto ogni 2-3 settimane... :(

    RispondiElimina
  3. Ottimo!!!proverò sicuramente grazieeeeee!!!!

    http://makeuplife-makeuplife.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Passo subito a trovarti!! un mega bacio!!

    RispondiElimina