Lettori fissi

martedì 13 settembre 2011

Mini haul Truccominerale (NeveCosmetics)

Ciao ragazze! Sono troppo contenta, mi è arrivato poco fa il mini ordine che ho fatto da Truccominerale! ^_^ Sono stati velocissimi, ho ordinato ieri alle 14,30, alle 16,15 mi hanno spedito il pacco e oggi alle 15,00 era tra le mie zampette!! E' il mio primo ordine da loro, avevo sentito molte ragazze parlare della loro serietà nelle spedizioni e posso confermare!!
Nonostante mi fossi innamorata di tutti gli ombretti ho deciso di prendere solo i due pennelli che mi interessavano, che sono il Flatbuki e il Kabuki, due dei loro più famosi pennelli!
Ecco qualche fotina:







La pochettina in omaggio (che costerebbe 1,50 €)



Il Flatbuki





Dal sito:

Descrizione: Pennello professionale multiuso, ha le stesse morbidissime setole del nostro Kabuki ordinate in forma piatta. Consente una varietà di utilizzo senza precedenti: con piccoli movimenti circolari per un applicazione super coprente del fondotinta minerale, con leggere pennellate verso l'alto per sfumare blush e bronzers, o tamponando delicatamente per applicare la cipria minerale senza alterare il makeup sottostante. Manico in legno verniciato rosa, impugnatura in metallo lucido, setole in fibra di taklon ecologica foltissime e morbidissime.

Linea: truccominerale by Neve Cosmetics

Dimensioni: Lunghezza totale 10 cm, diametro impugnatura 2,4 cm

Applicazioni: Fondotinta minerale, blush, bronzer, cipria.

Note: Questo pennello è Cruelty Free, le sue setole sono sintetiche. Nessun animale è stato utilizzato per la produzione.

Il Kabuki







Dal sito:


Descrizione: Il nostro famoso kabuki professionale: il miglior strumento per applicare il fondotinta minerale in modo uniforme e impeccabile, ma anche per sfumare alla perfezione blush e terre. Manico in alluminio satinato, setole in fibra di taklon ecologica foltissime e morbidissime.

Linea:
 truccominerale by Neve Cosmetics

Dimensioni: Lunghezza complessiva 7,3 cm diametro 3,0 cm circa.

Applicazioni: fondotinta minerale, classico fondotinta liquido, cipria, blush, bronzer

Note: Questo pennello è Cruelty Free, le sue setole sono sintetiche. Nessun animale è stato utilizzato per la produzione.



L'omaggio: il formato mini del blush Summertime, che userò come ombretto











Dal sito:

Descrizione: Sensualissimo rosa abbronzato per un total look divino senza fatica.
Questo blush è nato per rispondere ad una domanda molto precisa: "che prodotto porteresti su un'isola deserta?".
Il suo colore rosa/bronzo esalta l'abbronzatura (anche quando è minima!!) la leggera iridescenza scolpisce i volumi di occhi e zigomi, la sua formulazione multiuso consente di applicarlo come blush, ombretto e gloss! 
Di che altro hai bisogno? Solo di una vacanza.


Formato: Confezione mini da circa 0.7g di polvere minerale in barattolo di plastica trasparente da 10g con dosatore, sifter sealer e coperchio con serigrafia olografica.
Linea: truccominerale by Neve Cosmetics

Caratteristiche:
- senza conservanti, siliconi, glicerine, petrolati nè componenti animali.
- formulato per ridurre i rischi di allergia e senza profumo.
- non comedogeno.
- rigorosamente Made in Italy.
- cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!
- adatto anche a vegetariani e vegani.
Inci: Mica, Iron Oxides (C.I. 77491 - C.I. 77489), Titanium Dioxide (C.I. 77891).


Sono stracontenta dei miei nuovi bimbi, sono morbidissimi!!!! ^_^
Un mega bacio!

7 commenti:

  1. Summertime ha un colore decisamente splendido!

    RispondiElimina
  2. è verissimo, peccato che non renda in foto... :(((

    RispondiElimina
  3. uhh io non vedo l'ora di fare il mio primo haul!! ma ormai aspetto che arrivi il pigmento double duochrome dragon!!!!

    RispondiElimina
  4. sembra stupendo quel colore... *_*

    RispondiElimina
  5. PRoprio carino Summertime! ^^

    RispondiElimina
  6. Ciao bella! Io non ho ancora mai provato nulla di Neve Cosmetics, ma penso proprio che presto farò il mio primo ordine, sono così curiosa!!!

    Non so se hai già avuto modo di conoscermi sul web: sono Fanni e gestisco il blog "Tra il filosofico e il cosmetico"! Vieni a trovarmi se ti va di dare un'occhiata! :) Un abbraccio e a presto!

    RispondiElimina
  7. Come si fa a non conoscere il blog di una delle vincitrici del contest Opi!! ^_^ Ti seguo molto, sei davvero brava! e mi iscrivo visto che non l'ho ancora fatto!

    Per quanto riguarda Neve ti consiglio i pennelli che sono davvero ottimi, una morbidezza unica... e poi hanno degli ombretti con dei colori a dir poco stupendi... un mega bacio!

    RispondiElimina