Lettori fissi

domenica 25 settembre 2011

Matitoni Chresy All- Over lip-eyeshadow pencil

Ciau a tutte!! Oggi vi voglio parlare di questi matitoni rossetto-ombretto che ho comprato venerdì nel nuovo Acqua e Sapone che hanno aperto nella mia città. Non ci ero ancora andata ma visto che è vicino alla stazione ne ho approfittato andando a prendere il mio ragazzo... e inutile dirlo, mi sono subito fermata allo stand della Chresy di cui avevo letto buone recensioni.
In attesa di provare i celeberrimi matitoni della Nyx, che i miei suoceri (nel caso li trovassero) mi porteranno dall'America dove sono andati a festeggiare i 30 anni di matrimonio, ho visto questi matitoni scontati del 20% (da 3,90 € a 3,12 € per 5 gr. di prodotto e con scadenza 36 mesi) e ho deciso di provarli... Ecco qualche foto, io ho preso solo il 111 bianco satinato e il 126 nero mat per provarli:






Nascono come matitoni rossetto-ombretto: ovviamente questi sono 2 colori che non vanno assolutamente bene come rossetto (magari il nero per il trucco di Halloween con cui sistematicamente spavento i bambini che vengono a citofonarmi per il dolcetto- scherzetto... ^_^), quindi posso darvi le mie prime impressioni come base per ombretto, che è poi il motivo per cui li ho comprati... Ieri sera c'era la Notte Viola ad Asti, quindi ho osato un po' di più con uno smokey abbastanza forte: mi sono truccata verso le 19 usando il matitone bianco nella parte interna della palpebra e il nero nella parte esterna, sfumando bene e applicando poi ombretti bianco, grigio e nero, con al centro una punta del favoloso Summertime di Neve per dare un tocco di luminosità, e riprendendolo poi sulle guance dal momento che nasce come blush... Alle 2 sono tornata a casa, dopo aver anche sudato (faceva caldino e io quando c'è troppa gente mi agito!^_^) e l'ombretto era li fermo dove l'avevo messo, nessuna ombra di pieghette! In più è davvero cremoso, a contatto con la palpebra diventa morbidissimo e per ora posso dirvi che la prova delle 8 ore la supera tranquillamente; come prima impressione posso dirvi che è un matitone consigliatissimo!





Alla prossima!! :*

Nessun commento:

Posta un commento