Lettori fissi

martedì 12 luglio 2011

Sono arrivate le bozze del depliant!

Finalmente il fotografo mi ha dato il cd con gli scatti per la prima pagina del depliant, l'idea era di farvi vedere il trucco ma quest'anno in 40 foto scattate non ce n'è una sola in cui abbia gli occhi chiusi (una volta tanto mi avrebbe fatto comodo!-.-), e mi sono ovviamente dimenticata di scattarmi una foto per conto mio... :( Ve ne metto una anche se si vedrà ben poco (taglio i panettoni e le bottiglie che in questo periodo fanno venire la nausea!), ma aprendo la foto qualcosina si vede...



Dal momento che ho osato con il decolletè ho preferito lasciare gli occhi abbastanza naturali:
Come fondotinta ho usato il Soft Touch Mousse di Essence (QUI recensito), applicandolo con il 106 di Kiko che non avendo le setole folte da un effetto più naturale, dal momento che avevo solo bisogno di uniformare l'incarnato; ho poi usato l'ombretto oro shimmer 102 di Kiko sulla palpebra mobile (non l'ho recensito perchè voglio provarlo ancora qualche volta, ma lo potete vedere QUI nella haul; sul sito di Kiko non si trova più, ma è molto simile al 30 dei Colour Sphere) e il Marrone scuro mat 120 sempre di Kiko per dare profondità. Come mascara ho usato il Luxurious Lashes di Kiko che vi devo recensire a breve, la Matita nera kajal di Essence nella rima interna, Eyebrow stylist set di Essence per ridefinire le sopracciglia (QUI recensito), un lucidalabbra trasparente, e smalto "Keys to my Karma" di O.P.I. (QUI recensito).
Questa non è la foto definitiva, il tipografo ne ha scelta un'altra, ha impostato lo sfondo di una baita di montagna e presto sarà visibile sul sito www.pensieriregali.com!
Un bacione a tutte!!

3 commenti:

  1. blog molto carino!
    Ti seguo!
    ricordo anche,che sul mio blog fino al 20 luglio hai la possibilita' di partecipare al mio giveaway!
    Trovi il regolamento e le info qui!

    RispondiElimina
  2. Stai davvero benissimo..complimenti..!!!Baciii

    RispondiElimina
  3. Grazie mille carissima... :***

    RispondiElimina