Lettori fissi

martedì 12 luglio 2011

Review Essence Long Lasting Eye Pencil

Oggi ho approfittato di un esame a Torino per farmi un giro da Coin, e imponendomi di non spendere tutti i 50 € che avevo nel portafoglio sono riuscita a comprare solo le Purifying nose strips di cui ho sentito parlare benissimo e la matita nera Essence che non riesco mai a trovare qui dall'Oviesse di Asti... Per quanto riguarda i cerotti devo ancora provarli, ma posso già recensirvi queste stupende matite!






-Nome: Long Lasting Eye Pencil
-Brand: Essence
-Tipologia: matita automatica occhi
-Dove si puo' acquistare: negli stand Essence di Oviesse, Upim, Coin, Bipa e Smoll
-Contenuto: 0,28 gr
-Prezzo: 1,99 €
-Scadenza: 36 mesi
-Prodotto: si tratta di matite automatiche che promettono di essere super facili da applicare grazie all’innovativa punta retrattile e garantiscono risultati di lunga durata. Sono disponibili in otto colori:
01 black fever, nera
02 hot chocolate, marrone
05 c'est la vie!, grigia
08 touch of glam, lilla
09 cool down, azzurra
10 almost famous, carne
11 go wild, rosa
12 I have a green, verde.
Ero alla ricerca di una matita automatica che durasse, visto che la Professional Liner della Broadway non mi ha entusiasmata più di tanto (sarà anche che la uso da almeno 5 anni!); ho comprato le prime due matite tre mesi fa, e visto il rapporto qualità prezzo sono corsa a comprare anche la nera! Ho la 01 nera, che non ho ancora avuto modo di provare, la 02 marrone, che ha un colore caldo bellissimo e satinato, e la 08 lilla, un colore molto discreto che uso spessissimo al mattino come eyeliner abbinato ad un ombretto lilla chiaro per dare solo un tocco di colore alla palpebra... tutte e tre hanno un tratto shimmer (ma il nero si nota poco), sono stracomode visto che non hanno bisogno di essere temperate e permettono di tracciare linee sottili; in più sono morbide al punto giusto e resistono tutto il giorno anche nella rima interna (a differenza delle kajal Essence che su di me non durano neanche mezz'ora!), e necessitano di uno struccante bifasico per essere rimosse. L'unico neo è che dopo pochi secondi dall'applicazione diventano difficili da sfumare.

1 passata

-Lo consiglieresti? Si, secondo me è la migliore matita di Essence
-Lo ricompreresti? Farò una scorta di quelle nere!
-Voto: 9

4 commenti:

  1. Amo troppo questa linea di matite! Ne dovrei avere circa 10 e le adoro tutte! ^^

    RispondiElimina
  2. eheheheheh infatti ora che le ho scoperte non le mollo più!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Sono veramente molto carine:) E anche il tuo blog...
    Quella nera, sai dirmi se dura anche nella rima interna dell'occhio? :)
    Se ti va, passa da me
    http://enchantingmakeupworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ti confermo che a me durano tantissime ore nella rima interna, consigliatissime! un bacione e bellisssssssimo blog! :)

    RispondiElimina