Lettori fissi

martedì 14 giugno 2011

Prima esperienza alla Coin e regalino post esame ^_^

Tornata stravolta da un esame impestatissimo! E tornando a piedi da Palazzo Nuovo alla stazione, visto che avevo mezz'oretta di tempo prima che il treno partisse, ho fatto un saltino alla Coin e mi sono concessa un piccolo regalino (non tanto per il voto ma per aver dormito 3 ore, aver mangiato un biscotto in tutta la giornata causa stomaco chiuso dalla paura, e aver passato uno degli esami più impestati del mio corso...



Ho comprato:
- la piastrina nuova Stampy Design per la nail art a 2,29 €
- il celeberrimo Walk of Fame che volevo da mesi a 1,29 €
- il Glossy Lipbalm, perchè il mio amato Labello Gloss sta finendo e non lo fanno più... :( a 1,49 €

Vado alla cassa e visto che la commessa sembrava simpaticissima (e visto che io parlo anche con le pietre!) le dico che mi stavo facendo un autoregalino per aver passato un esame tosto... e lei "Ma davvero? Complimenti! Allora te lo faccio anche io un regalo!" e mi infila nel pacchetto il MASCARA MULTI ACTION! 


Ora io so che c'è la promozione per cui se porti un qualunque mascara finito alla Coin loro ti regalano il Multi Action, ma io non avevo portato niente e quindi mi ha fatto davvero tenerezza il gesto! Mi emoziono per poco... ^^ In più volevo provarlo ma ai tempi ho approfittato della promozione sui mascara Kiko e li avevo presi tutti, quindi ora sono un po' sommersa... ^_^

Commesse della Coin di Via Lagrange a Torino strapromosse!! 

1 commento:

  1. congratulazioni :) sn molto felice x te. inoltre hai scelto cose bellissime *-*

    RispondiElimina