Lettori fissi

giovedì 9 giugno 2011

Il mio Beauty Case

Visto che domani vado a Genova dal mio ragazzo per il week end ne approfitto per farvi vedere cosa porto solitamente nel beauty case per quanto riguarda il make up... d'estate non porto mai troppi prodotti perchè mi trucco solo la sera, di giorno o andiamo in spiaggia/barca o stiamo tappati in casa a studiare se c'è qualche esame in vista...



Per evitare che la frangia (che sto facendo crescere) mi vada sulla fronte mentre applico il fondo ho sempre con me le mega mollettone; di specchietti invece ne ho 2, uno lo tengo nel beauty e l'altro in borsa.

Per il viso: Fondotinta Soft Touch Mousse Essence e Pennello 106 di Kiko (QUI recensiti): d'inverno uso il fondotinta n. 01, ora invece il n. 02 visto che inizio a essere un po' meno fantasmina... ^_^

Per gli occhi: Primer fatto in casa e messo nel barattolino di una crema viso finita; Long Lasting Stick Eyeshadow Kiko n. 22 Silver Wisteria; Palette Sun Club di Essence, la 01 South Beach; Palette Respectissime Ombre Douce de La Roche-Posay, la 02 Smoky Brun (QUI recensita); 5 Pennelli da applicazione, sfumatura e eyeliner (3 di Essence e 2 di Fraulein38); Fix Plus fatto in casa; Kajal Pencil Essence 01 Black e 04 White; Power Line Pencil Fraulein38 04 Mint Geld e 05 Perlen Blau.

Per le ciglia: Tubetto del mascara lavato e riempito con olio di ricino per la notte; Piegaciglia elettrico Sephora (QUI recensito); Luxurious Lashes maxi brush mascara Kiko, che sto ancora provando, quindi ve lo recensirò prossimamente.

Per le sopracciglia: Eyebrow stylist set Essence (QUI recensito).

Per le labbra: il mio inseparabile Labello CareGloss & Shine (che credo non esista più); Shiny Licious fruity gloss di Maybelline n. 810 mauve guimauve grape full.

Non porto blush perchè lo uso raramente... Per quanto riguarda creme, latte detergente, tonico, gel esfoliante, deodorante, spazzolino e il resto ho un beauty che lascio direttamente a casa sua, così evito il peso inutile in valigia...

un bacione!

Nessun commento:

Posta un commento