Lettori fissi

lunedì 2 maggio 2011

Review Palette "Rock&Fashion" by Debby

Fanciulleeeeeeeee!! Oggi vi parlo ella  palette "Rock&Fashion" della Debby che ho comprato nei saldi invernali, ma di cui ho visto davvero poche recensioni... ed è un peccato perchè l'ho trovata incantevole!








-Nome: Rock&Fashion
-Brand: Debby
-Tipologia: Palette
-Dove si puo' acquistare: nei negozi Debby
-Packaging: palette quadrata nera lucida
-Contenuto: 20 Ombretti, Cipria, Terra del Sole, 2 Blush e 3 Gloss, 3 applicatori (da Ombretto, da Gloss e da Blush)
-Prezzo: 9,90 € in saldo, 16,00 di listino
-Scadenza: ---
-Prodotto: i prodotti Debby hanno un'ottima scrivenza! Non  mi aspettavo molto sinceramente dalla marca chip di Deborah, e invece sono rimasta molto contenta dell'acquisto! Gli ombretti sono pigmentatissimi e durano tutto il giorno con la base sotto (senza non ho mai provato); le foto purtroppo non gli rendono assolutamente giustizia (luce del cavolo!):

Personalmente adoro:
- il bianco shimmer (il 3° swatch nella prima foto) che uso come punto luce nell'arcata sopraccigliare e nell'angolo interno dell'occhio;
- il lilla (il 5° swatch nella prima foto) che uso al mattino anche da solo, giusto per dare l'effetto "occhio vispo";
- l'azzurro (il 2° swatch nella seconda foto) che è davvero un colore stupendo!;
- il viola medio e il viola-nero (5° e 9° swatches nella seconda foto) che uso spessissimo abbinati.

I Gloss invece li trovo troppo appiccicosi, e tendono a finire agli angoli della bocca, anche se i colori sono davvero molto belli:


mentre di questi ultimi 4 io uso veramente tanto solo il blush rosato, che è la fine del mondo e fa delle guanciotte da mangiare! Hanno comunque tutti un'ottiima scrivenza.



-Lo consiglieresti? Assolutamente si, solo che ultimamente non la sto più vedendo da nessuna parte...
-Lo ricompreresti? Si
-Voto: 8

Nessun commento:

Posta un commento