Lettori fissi

giovedì 28 aprile 2011

Haul Campioncini WELEDA

Ciau a tutte! Oggi vi voglio parlare dei prodotti che mi ha gentilmente inviato la Weleda, azienda svizzera che distribuisce medicinali, dietetici e cosmetici. Non posso ancora recensirveli, visto che ho appena ricevuto il tutto! inizio però a illustrarvi i prodotti con relative descrizioni...



Per quanto riguarda le creme viso mi hanno inviato le loro 4 linee:
-Linea Iris;
-Linea Melograno;
-Linea Amande;
-Linea Rosa Mosqueta.
(c'è una 5° Linea, l'Hamamelis di cui mi hanno inviato il Latte&Tonico di cui parlo più avanti)
Ognuna ha proprietà diverse.

Trattamento Viso Iris: TONIFICANTE


Dal sito:
Spesso la pelle, anche giovane, presenta rughe o segni di espressione, a causa della perdita di acqua: anche se dal profilo misto o tendente al secco, appare tirata e disidratata.
Il Trattamento Visio Iris Tonificante favorisce i processi di autoregolazione cutanea grazie all’estratto di radice di iris, in grado di gestire le sue risorse di acqua, proprio come fa la pelle sana. Rafforza le difese cutanee e favorisce il mantenimento dell’equilibrio idrolipidico, regolando la produzione di sebo, il cui squilibrio può determinare la comparsa di varie impurità, comedoni o punti neri. 
Contiene selezionate sostanze bionaturali, preziosi oli vegetali e cere naturali che si prendono cura della pelle, proteggendola e rendendola morbida ed elastica.

Trattamento Viso Melograno: RASSODANTE:


Dal sito:
Intorno ai 40 anni i cambiamenti dovuti all’età e al fotoinvecchiamento diventano visibili, le cellule perdono la capacità di combattere con le proprie forze l’azione dei radicali liberi, veri responsabili dell’invecchiamento, del rilassamento cutaneo e di eventuali danni all’epidermide e le rughe appaiono più evidenti.
In questa fase della vita la pelle è più esigente e necessita quindi di cure specifiche.
Il Trattamento Viso Rassodante al Melograno Weleda risponde in modo ottimale a tali bisogni grazie a sostanze attive provenienti dal frutto del melograno e dal miglio da coltivazione biologica, che trasformano i radicali liberi in sostanze innocue per le cellule e contribuiscono a riattivare la rigenerazione cutanea.
La pelle apparirà rassodata, luminosa e vitale e i segni dell’invecchiamento cutaneo risulteranno visibilmente ridotti.

Trattamento Viso Amande: COMFORT


Dal sito:
Sempre più numerosi fattori possono disturbare la pelle causando irritazione.
Inquinamento,stress, emotività, reazioni allergiche, variazioni ormonali dipendenti da alcune fasi della vita, come l’età puberale, la gravidanza o la menopausa. La pelle è sensibile e reagisce visibilmente ai cambiamenti interni ed esterni, diventando secca, tesa e facilmente soggetta ad arrossamenti ed irritazioni.
I Trattamenti Viso Amande Weleda esplicano un’efficacissima azione trattante sulla pelle sensibile. Sostanze bionaturali particolarmente dermocompatibili aiutano la pelle a ritrovare un sano equilibrio e sostengono le sue naturali funzioni fisiologiche e protettive.
È priva di qualsiasi profumazione per rispettare anche le pelli più delicate e irritabili.

Trattamento Viso Rosa Mosqueta: LEVIGANTE


Dal sito:
Dopo i 30 anni i tratti caratteristici del viso diventano più evidenti, spesso appaiono anche i primi segni d’espressione. L’idratazione della pelle e la sua capacità di rigenerarsi non sono più ottimali.
Adesso necessita di una cura che sostenga in modo mirato le sue funzioni fisiologiche.
I Trattamenti Viso Rosa mosqueta Weleda, con formulazioni ottimizzate, donano alla pelle preziosi impulsi vitali. L’olio estratto dai semi di rosa mosqueta, in combinazione con altri principi attivi bionaturali, sostiene i processi di rigenerazione cutanea, attenua le prime rughe e preserva l’elasticità cutanea.
La vellutata profumazione di petali di rosa damascena, resa ancora più raffinata, accarezza i sensi.


Rosa - Perle Olio Cura Levigante

Trattamento intensivo, ricco di oli vegetali che sostengono la vitalità e l’elasticità della pelle. Aiuta i processi di rigenerazione cutanea, attenuando le prime rughe. Ideale quando la pelle presenta segni di disidratazione o eccessiva aridità causati da stress, stanchezza, aria secca o esposizione solare intensa.
Impiego:
Applicare, dopo la pulizia con latte detergente e tonico, una capsula su viso, collo e decolleté.
Per la cura intensiva applicare una volta al giorno, per 30 giorni consecutivi e poi per altri 30 alternati, preferibilmente la sera, con leggeri movimenti circolari sulla pelle pulita e ancora leggermente umida . Per rimuovere eventuali residui di olio in eccesso, tamponare leggermente con un dischetto di cotone. L’impiego di ulteriori Trattamenti non è necessario. 

Mi hanno poi inviato gli Oli per il corpo;



-Olio trattante alla Rosa Mosqueta;
-Olio cellulite alla Betulla;
-Olio trattante all'Olivello spinoso;
-Olio rilassante alla Lavanda;
-Olio rigenerante al Melograno;

-Olio delicato alla Calendula;
-Olio rinfrescante al Limone;
-Olio per massaggi all'Arnica

la loro gamma ne prevede 8, io ho i primi 5;

Olio trattante alla Rosa Mosqueta

Finissimo olio per il corpo, etereo e delicato. Rende la pelle morbida ed elastica con una preziosa azione riequilibrante e levigante. Raggiunge i sensi attraverso il suo profumo intenso e sottile. L'olio di Rosa mosqueta e quello di jojoba vengono assorbiti con facilità e non ungono.




Olio cellulite alla Betulla

Un cosmetico naturale e innovativo che tratta gli inestetismi della cellulite. Gli estratti di foglie giovani di betulla, rosmarino e rusco sostengono il sistema dei liquidi; i preziosi oli vegetali esercitano un'intensa azione rassodante e levigante.


Olio trattante all'Olivello spinoso

Il pregiato olio di Olivello spinoso, ricco di vitamine naturali e di acidi grassi insaturi, esplica un'ottima azione rivitalizzante, donando morbidezza ed elasticità anche a pelli secche e spente.
Il suo bel colore dorato fa risaltare l'abbronzatura.

Olio rilassante alla Lavanda

L'Olio alla Lavanda WELEDA svolge una benefica azione equilibrante sulla pelle. Il suo delicato profumo armonizza e aiuta a rilassarsi. La formula bilanciata, a base di finissimo olio di mandorle dolci ed olio di sesamo, ricca di acidi grassi insaturi, aiuta efficacemente a mantenere la pelle morbida e levigata. Dopo una giornata di stress, un delicato massaggio con l'Olio alla Lavanda WELEDA regala benessere a corpo e mente.

Olio rigenerante al Melograno

Questo prezioso olio, dal profumo sensuale e femminile, grazie alle sostanze attive dei semi di melagrana, sostiene la rigenerazione cutanea, rendendo la pelle morbida, elastica e levigata. La sua provata azione antiossidante aiuta a contrastare l’invecchiamento cutaneo. Pregiati oli estratti da noci di macadamia e jojoba curano la pelle e la proteggono contro la disidratazione. La formula attiva, dall’azione rigenerante, protegge dai radicali liberi.

E poi ancora la SKIN FOOD NUTRIENTE, il LATTE & TONICO 2 IN 1 RINFRESCANTE e il DENTIFRICIO SALINO


Skin Food Crema Nutriente
Trattamento base, completamente naturale, per viso e corpo, particolarmente indicato in caso di pelle secca, ruvida e screpolata ad ogni età.
È una crema ricca, dalla profumazione semplice e gradevole, che nutre in profondità, idrata e protegge la pelle, grazie ad un’efficace composizione di estratti di viola del pensiero, fiori di camomilla e calendula.
Ideale per trattare zone particolarmente secche come gomiti, mani e piedi che ritroveranno, fin dalle prime applicazioni, idratazione e morbidezza.
Profondamente nutrita, idratata e protetta, la pelle apparirà vellutata ed elastica.
Per pelli secche, ruvide e screpolate.
Il consiglio di Weleda: trattamento intensivo per mani sciupate.
Concedere alle vostre mani una maschera rigenerante. La sera applicate uno strato Generoso di Skin Food Crema Nutriente sulla pelle, massaggiando delicatamente. Coprite le mani con un paio di guanti di cotone e lasciate agire per tutta notte. Le mani risulteranno morbide e vellutate.



Latte & Tonico 2in1 Rinfrescante
Lozione di consistenza lattea, deterge e tonifica a fondo senza disidratare combinando l’azione detergente del latte con le proprietà ravvivanti del tonico, grazie al distillato di amamelide a alle proprietà degli oli vegetali. Una fresca profumazione agrumata rivitalizza la pelle e i sensi.
Per pelli normali e miste.
Modo d’uso:
Applicare con un dischetto di cotone, sciacquare con acqua.

Dentifricio salino
La speciale formula, del Dentifricio salino WELEDA, concepita da medici odontoiatri, contiene bicarbonato di sodio, una base detergente naturale che contribuisce a proteggere i denti dalla carie, grazie all’azione neutralizzante del pH che previene la formazione di placca e tartaro.
Le particelle di sale marino svolgono un’azione mineralizzante sulla mucosa e l’effetto osmotico del sale stimola la salivazione, naturale processo fisiologico di igiene orale.
L’estratto di mirra svolge un’azione igienizzante, mentre quello di radice di ratania, ricco di tannini e sostanze astringenti, rafforza la gengiva: l’azione combinata di mirra e ratania contribuisce a mantenere sano l’intero cavo orale.
Uso: applicare il dentifricio con lo spazzolino asciutto, la composizione salina di questo dentifricio stimola la salivazione.

E INFINE I BAGNOSCHIUMA, CHIAMATI "DOCCIA CREMOSA":


-all'Olivello Spinoso;
-alla Lavanda;
-alla Rosa Mosqueta;
-al Melograno;
-al Limone;
-Peeling doccia alla Betulla. (l'unico che non ho e che quindi non potrò recensire)

A breve inizierò a provare i prodottini (gli anti age li proverà la mia mammina! ^^) e appena avrò le idee chiare vi farò sapere! Ma già il fatto che abbiano spedito prodotti da testare a una blogger che recensisce fa capire quanto sia un'azienda seria... pollice alzato per la Weleda! ^_^
Basini a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento