Lettori fissi

mercoledì 18 maggio 2011

Haul Kiko e review Smalto 341 Kiko

Ciau ragazze! Lunedì era il mio compleanno e ho ricevuto alcuni prodottini Kiko...





La mia amica mi ha regalato 2 smalti (il viola 291 e l'azzurro 339), il long lasting stick eyeshadow 22 e il water eyeshadow 09, visto che sa che adoro il viola... ^_^ Il mio ragazzo invece oltre al regalo principale (mi ha preso una smartbox "2 notti e 1 meta" con cui andremo 3 giorni a Venezia! *_*) sabato mi ha accompagnata da Kiko e ha voluto a tutti i costi pagare ciò che ho comprato, ovvero 2 ombretti che mi serviranno per fare la foto della prima pagina del depliant (gli eyeshadow oro shimmer 102 e marrone mat 120), e in più mi ha voluto prendere lo smalto del suo colore preferito, in 341, che è l'unico che fin'ora ho provato e di cui ora vi parlo...





Nome:  Nail Lacquer 341
Brand: Kiko
- Tipologia: Smalto
Dove si puo' acquistare: nei negozi Kiko oppure online sul sito www.kikocosmetics.com
Packaging: boccetta di vetro con tappo in plastica nero
- Contenuto: 11 ml
Prezzo: 4,50 € (ora in sconto a 2,50 €)
- Scadenza: 36 mesi
- Prodotto: Premetto che non ho mai avuto smalti Kiko prima d'ora, quindi non posso dirvi che ciò che scriverò vale per tutti (dopo che avrò provato il 291 e il 339 vi saprò di certo dire di più!). Il colore è un bellissimo azzurro carico al sole che diventa un verde smeraldo all'ombra. E' completamente mat.
Inizio con le foto:

con il flash

con la luce del sole 



2 premesse molto importanti:
-Le foto sono state scattate 3 giorni e 5 ore dopo l'applicazione;
-Quella che vedete nelle foto è 1 sola passata!!

Mi dispiace di non aver fatto subito le foto, ma l'ho messo domenica mattina ed ero in ritardissimo per la cresima del mio cuginetto (cuginetto, deve ancora compiere 15 anni ed è alto 1,85!), quindi non ci ho proprio pensato! Ecco la foto con mio cugino e il mio ragazzo dopo la funzione di domenica, se zoommate potete vedere lo smaltino ^_^:



Per 3 giorni ho lavato i piatti (rigorosamente senza guanti, e questo è uno dei motivi per cui ho queste imbarazzantissime pellicine!), fatto docce e svolto tutte le mie solite azioni quotidiane. Come vedrete aprendo la foto, a parte le punte dove si intravede leggermente il bianco), il colore è come appena messo, non è saltato via in nessun punto (e me lo sarei aspettato da uno smalto pagato così poco) nonostante non abbia sopra un top coat, ma solo una base trasparente sotto per evitare possibili macchie sulle unghie. Non era un colore che avrei mai comprato, ma il mio ragazzo adora tutte le tonalità del blu e quindi gli ho detto di sceglierne uno, e devo ammettere che una volta applicato me ne sono innamorata, sia per il colore che per il fatto che con una sola passata la lunetta dell'unghia era già sparita!
In definitiva:
Pregi:
giusta consistenza (si stende veramente bene)
coprenza
prezzo (soprattutto se preso con gli sconti)
durata

Difetti:
nessuno

19/05/2011
Ho rimosso lo smalto stamattina perchè mi sono arrivati i 2 prodotti del contest O.P.I. e dovevo iniziare a testarli visto che si possono inviare le recensioni solo fino al 29. Mi è dispiaciuto perchè era ancora come nelle foto. Avendo messo la base sotto non mi ha macchiato le unghie, ed è venuto via molto facilmente!
- Lo consiglieresti? Assolutamente SI!
Lo ricompreresti? si, credo che proverò gli altri 2 che mi sono stati regalati e se manterranno le aspettative correrò a fare incetta!
Voto: 9 e mezzo 

2 commenti:

  1. allora sono io il problema a me si disfano dopo 24 ore quelli della kiko -.- va bhe se ti va passa per il mio blog http://beatrixmakeup.blogspot.com/ ciao un bacione

    RispondiElimina
  2. hai provato con una base sotto? Io ho provato solo questo, magari è una mosca bianca e gli altri non durano... appena provo gli altri 2 ti faccio sapere! ^_^ Mi faccio un giretto da te... bacio!

    RispondiElimina