Lettori fissi

martedì 24 maggio 2011

Review Eyebrow stylist set Essence

Ciao a tutte! Ormai sto usando questo prodotto da qualche settimana (lo uso assiduamente visto che purtroppo non ho le sopracciglia belle piene!!) e finalmente ve ne posso parlare!

Eyebrow Stylist Set 






-Nome: Eyebrow stylist set
-Brand: Essence
-Tipologia: Trucco delle sopracciglia
-Dove si puo' acquistare: negli stand Essence di Oviesse, Upim, Coin, Bipa e Smoll
-Packaging: inutile, un astuccio in plastica che si apre di lato, e che ogni tanto perde il tappo in giro per il beauty. In più contiene 1 pennellino (inutile anch'esso) e 3 mascherine in plastica della forma delle sopracciglia (buttate appena le ho viste).
-Contenuto: 2 gr
-Prezzo: 2,99 €
-Scadenza: --
-Prodotto: Avrete capito che l'unica cosa che mi piace sono le 2 ciadine, che in effetti sono veramente buone. Non rendono le sopracciglia rossicce come altri set e il fatto che siano una chiara e una scura fa in modo che il colore sia molto modulabile. Io uso un pennello da eyeliner per stendere il prodotto e mischio i 2 colori fino ad ottenere la mia tonalità (non usate il pennellino in dotazione perché non sfuma il prodotto e vi trovate le patacche  di colore!!). Un packaging tipo "palettina" con chiusura a scatto sarebbe stato molto più comodo, ma considerando il prezzo possiamo anche accontentarci. Nel complesso però il prodotto mi sembra validissimo e lo consiglio per chi come me ha le sopracciglia non ben definite.
-Lo consiglieresti? Si
-Lo ricompreresti? Si
-Voto: 8

2 commenti:

  1. Ciao! Ma è una polvere quella chiara o sono entrambi tipo "gel" (come quelli Elf)?

    RispondiElimina
  2. Sono entrambi "polveri"... sono tipo ombretti praticamente...

    RispondiElimina