Lettori fissi

lunedì 23 febbraio 2015

La mia base del periodo (Obiettivo Smaltimento!)

Ciao a tutte! Ultimamente sto spignattando selvaggiamente la qualunque, e la qualità che spesso supera i prodotti acquistati mi ha portata a prendere la fatidica decisione di finire il frutto di anni e anni di shopping compulsivo prima di sostituirli con le auto-produzioni.
Se per quanto riguarda le creme viso, corpo, mani, contorno occhi, struccanti, oli capelli, burri cacao sono riuscita a terminare tutto e ho già iniziato da oltre un anno a produrmeli, per il makeup mi sono accorta che la situazione è davvero tragica, ho una cosa come 6 fondi/bbcream + campioncini, 9 mascara... Così ho deciso di fissarmi su una base precisa in modo da terminare i prodotti in questione (a parte ombretti, rossetti, smalti ecc... che continuerò a pescare dalla collezione a seconda delle occasioni); Per quanto riguarda questa tornata comunque mi sembra, nella maggior parte dei casi, di essere abbastanza a buon punto:



Come fondi uso la Bb Cream di Garnier e il Soft Touch Mousse di Essence, la prima nei giorni più freddi dove preferisco un prodotto liquido, il secondo quando magari esco nel pomeriggio e il sole inizia a scaldare un po' e in combo la sera quando voglio più coprenza... devo dire che questi due prodotti insieme non mi dispiacciono affatto! Questa è la loro condizione a oggi (contate che è circa un mese che utilizzo costantemente questo beauty):



Quando indosso la Bbcream di Garnier vado poi a stendere sopra il correttore in stick di Essence (lo vedete depottato in una giarrina perché mi si è distrutto), il Soufflè Touch Blush che non si vede ma è a buon punto, e che ho scoperto non lasciare gli antiestetici pallini di cui tutte parlano se utilizzato direttamente sulla Bb Cream, e poi la cipria "autorigenerante" di Essence, che mi piace molto ed è a questo punto:


Quando invece utilizzo solo il Soft Touch Mousse vado a stendere prima il correttore, poi il fondo, e vado ad applicare sopra il blush in polvere di Essence con il suo bel buchetto, e non mi serve la cipria perchè il fondo in mousse ha già un bell'effetto cipriato.
Quando li uso in combo vado di Bb Cream, correttore, Soft Touch Mousse e blush in polvere.
I 3 mascara li uso in combo perché ognuno ha un effetto diverso e il risultato mi piace un sacco!
Il lucidalabbra lo uso di giorno mentre il sabato sera tendo ad andare di rossetto!
Nel prossimo post i prodotti finiti dell'ultimo periodo!
Un bacione!

Nessun commento:

Posta un commento