Lettori fissi

sabato 1 giugno 2013

Prodotti Terminati di Maggio

Ciao a tutte!! Anche questo mese non sono stata particolarmente brava, ma qualcosina di finito c'è!! ^_^


Iniziamo subito perchè devo tornare a studiare la mia adorata Letteratura Cinese!

Lo Shampoo Clear (gli ho tolto l'etichetta per riutilizzarlo), continua l'Odissea dei prodotti schifosi comprati da mia madre! -.-

 

Il Bagnoschiuma Vidal al Muschio Bianco, nella norma, lava... ^^


La Crema Mani di Leocrema, una schifezza assurda che avevo da anni... L'ho finita con somma gioia!


Un altro malefico Labello (ho barato, ce n'era poco e l'ho svuotato nel cestino, ma ora che me li faccio in caso non riesco piu ad usarli!)!


Due Mascara:
- Base Bianca di Shiseido, buona ma se ne può fare a meno...
- XXL della Maybelline, che ha la parte bianca e la parte nera... Mi sono trovata davvero bene e mi spiace che sia finito!


Il nostro solito deodorante che usiamo da una vita, il Dove Original


Un campioncino di Crema Viso alla Rosa Mosqueta, l'ho usata per tutto un weekend e a parte l'odore forte tipico di tutte le creme della marca mi è piaciuta molto!


E' tutto, un bacione!!

Nessun commento:

Posta un commento