Lettori fissi

martedì 2 aprile 2013

Prodotti Terminati di Marzo

Ciao a tutte!!
Carrellata mensile dei prodotti finiti, che a sto giro mi ha dato particolare soddisfazione dato che ho smaltito un sacco senza acquistare nulla!! ^_^



Un altro shampoo Gliss!! Non li mangio (anzi!), semplicemente era confinato nel bagno della lavanderia dove facciamo la doccia solo d'estate, e siccome ce n'era solo più 1/4 ho deciso di terminarlo prima di aprirne altri... Ribadisco che è uno shampoo senza infamia e senza lode, anche se non reggo tanto il profumo...


Il dentifricio sbiancante dell'Antica Erboristeria, effettivamente dopo qualche utilizzo si nota che i denti li sbianca leggermente...


Una crema solare con spf 25 che una nostra amica russa aveva regalato a mio padre in Kenya per evitare che si scottasse, l'ho finita io come crema corpo per non sprecarla, ma ce n'era veramente poca...


Il bifasico Fior di Magnolia, mi piaceva tantissimo fino a quando ho iniziato a farmi in casa quello di Carlita (qui il mio post!) e da allora ho fatto un sacco fatica a finirlo! Per fortuna non ne avevo comprato un altro!


I dischetti levatrucco Esselunga, morbidi ma resistenti!


Le salviette multiuso Esselunga, che dopo tanto tempo si erano un po' seccate e quindi le ho terminate usandole per rimuovere swatch e residui dalle mani dopo essermi truccata!


Le salviette Sole e Luna Pampers, che uso in mille modi e che ricomprerò sicuramente!


Il correttore Astra, finalmente ce l'ho fatta!!! ^_^ Mi ci sono trovata davvero bene e lo consiglio, ha un costo irrisorio di circa 3 € e dura tantissimo in tutti i sensi!


Altro prodotto del PSP (sono a -2!!), ovvero la vecchissima base per unghie Sally Hansen! Ce n'era ancora un po' ma oltre ad essere diventata collosa ultimamente mi faceva sfogliare le unghie, ed è una cosa che un rinforzante non dovrebbe fare... -.-


Un vecchissimo mascara HQ marrone che aveva mia madre, l'ho terminato io perchè lei non si trucca mai... Non so neanche se sia ancora in commercio, ma lo scovolino mi piace molto e penso di tenerlo...


Una matita occhi nera che mia madre ha da anni, non si leggeva neanche più la marca!! Gliel'ho rimpiazzata con un'altra (che tra qualche mese dovrò finire io!^^) e finalmente posso buttare questo moncherino...


Loro, le pecore nere dei burro cacao!!!!!! Altri 4 labello (i 4 che avevano meno prodotto, per gli altri dovrò impegnarmi molto di più, e non sarà facile ora che mi farò il burro cacao in casa...) e l'ultimo malefico Signor Petrolato, il Bacio alla Frutta alla mora! Pessimi tutti e 5, felice di essermeli tolti dalle scatole!!


Anche questo mese sento di aver fatto il mio dovere... ^_^
Un bacione!

Nessun commento:

Posta un commento