Lettori fissi

domenica 24 marzo 2013

Grinder e Montalatte per spignatti!

Ciao a tutte! Breve post per farvi vedere i miei nuovi arnesi da spignattatrice in erba... ^_^
Ieri sono andata al centro commerciale I Bricchi di Isola D'Asti e su consiglio della Bri ho fatto un giro da Max World, un negozio gestito da cinesi con prodotti di tutti i tipi (abbigliamento, borse, scarpe, utensili per la cucina e in generale per la casa, per auto, make up ecc...) e girando per gli scaffali ho trovato loro:


ovvero il grinder e il montalatte usati da Carlita per mescolare le polveri e i liquidi! Non immaginate la mia felicità davanti al grinder (che era nel reparto droghe leggere in quanto serve a tritare il tabacco... e non solo!!). Vai a spiegare alla cassiera che io ci faccio il fondo minerale... -.-




Questo è quello che ho speso, ovvero 5,99 € per il Grinder e 2,99 € per il Montalatte... Se ne avete bisogno vi consiglio di cercarli nei negozi cinesi dato che su internet a meno di 15,00 € non si prende neanche il Grinder!


Un bacione!!

Nessun commento:

Posta un commento