Lettori fissi

giovedì 7 febbraio 2013

Haul Essence 06/02/2013

Ciao a tutte!! Premetto che si, è vero, sono in modalità PSP!! Ho però sempre detto che il mio PSP è anomalo, in quanto ho inserito quasi esclusivamente prodotti di makeup, che come sapete sono molto difficili da smaltire... Di conseguenza non mi impongo di non fare acquisti prima di finire tutti e 10 i prodotti, ma solo di non fare acquisti inutili, e le cose che vi mostrerò servono tutte in quanto non le ho o non le ho più! ^_^
Ieri dopo l'esame sono passata alla Coin a Torino e ho preso 5 Prodottini Essence conosciutissimi, che volevo prendere da tanto tempo ma che sfortunatamente nella mia Ovs mancano sempre!

La cosa che più mi serviva è questa:




ovvero la terra matt (4,49), ho preso quella per le bionde perchè mi piace l'effetto naturale. Non avevo una terra matt (vergogna!) e di giorno l'effetto satinato sulle guance non lo tollero proprio!

Ho poi preso altre 3 colorazioni delle mie amate Lipliner (1,49):



Io ho già la 06 Satin Mauve, un malva che è la mia preferita, e la 10 Femme Fatale, un rosso pieno; sono delle matite fantastiche, non le cambio più!! Le new entry sono la 05 Soft Berry, un prugna tendente al marroncino, la 07 Cute Pink, un bel rosa baby, e la 08  Red Blush, un rosso molto più freddo della n. 10.

Ho poi preso il fondo Stay all Day (3,99 €) perchè ne ho sentito parlare bene e non ho un fondo da parte per quando finirò la crema colorata.


Un bacione!!

6 commenti:

  1. ** il fondo l'ho meso nei top di gennaio ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantastico, non vedo l'ora di provarlo!!! ^^

      Elimina
  2. io hop la matita 05 Soft Berry moooooolto bella!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi incuriosiva molto, nel weeekend la provo sicuramente!! ;*

      Elimina