Lettori fissi

lunedì 8 ottobre 2012

Novità capelli... (Sempre per la serie "Dateci un taglio!" di cui sotto)

Buongiorno a tutte! Sono appena tornata dal weekend a Genova e vi faccio vedere una novità (a dir la verità è di una settimana fa ma mi sono presa il tempo per abituarmici... ^_^)...



Capelli tagliati!!Il taglio ovviamente non si vede perchè per comodità li avevo dietro le orecchie... Dietro li ho tagliati subito sotto all'attaccatura mentre davanti sono più lunghi, questa è una foto subito dopo averli tagliati:



Devo però premettere che i miei capelli ultimamente erano così (tralasciamo la faccina allegrotta, eravamo a Frabosa e mi hanno immortalato dopo un bicchiere di barbera da 14,5° a stomaco vuoto, contando che reggo zero... ma questa è un'altra storia!):


Giustamente mi chiedono tutti cosa mi sia preso visto che dopo averli tagliati corti nel 2007 non li avevo più toccati se non per togliere il cm di doppiepunte ogni anno... Sabato mi è venuta voglia di capelli corti e Dome mi ha obbligata a chiamare subito Stefania prima di cambiare idea... Ho fatto rimanere di sasso un po' tutti visto il mio rapporto con i capelli!
Ora fare l'hennè è una passeggiata, e dopo allenamento in un quarto d'ora ho i capelli asciutti! YEEEEEEEEEEEE!!! ^_^

un bacione!!

2 commenti:

  1. Hai fatto benissimo! Erano molto belli anche prima ma io amo i tagli decisi!

    Boo di insanebazar.com

    RispondiElimina
  2. Hai ragione Boo, non mi piace andare dal parrucchiere e farmi solo "spuntare" i capelli... meglio i tagli drastici! ;)
    un bacio!

    RispondiElimina