Lettori fissi

giovedì 21 luglio 2011

Acquistini del week end...

Ciao a tutte!! Chiedo scusa se in questi giorni sono un po' latitante, ma venerdì pomeriggio sono andata in montagna con il mio ragazzo per il week end, visto che abbiamo finito gli esami... Andando su ci siamo fermati all'Ipercoop di Mondovicino a fare la spesa, e ho finalmente trovato l'ombretto color borgogna che bramavo da mesi!! Ero ormai rassegnata a dover comprare il Luminys n. 10 di Pupa (13,50 €) da Limoni, quando ho visto lui:


ovvero l'ombretto n. 337 della nuova linea di makeup (per giovanissime, ma va beh! ^_^) Maybelline prêt à porter, uscita in Italia recentemente. Ho speso 4,50 € per un colore che desideravo da tantissimo tempo, e che valorizza tantissimo gli occhi verdi! presto vi farò la review dettagliata...




Sempre all'Ipercoop ho trovato le saponette ad uso specifico de I Provenzali, che sono:

Saponetta Vegetale Malva e Lattuga - Rinfrescante per pelli delicate
Saponetta Vegetale Aloe e Argilla - Purificante per pelli grasse e impure
Saponetta Vegetale Miele e Propoli - Idratante per pelli demineralizzate
Saponetta Vegetale Camomilla - Delicata per pelli sensibili
Saponetta Vegetale Burro di Karité - Idratante per pelli secche e normali
Saponetta Vegetale Latte di Mandorla - Emolliente per pelli secche


Ho preso quella all'aloe e argilla (che è quella scartata, ho buttato l'etichetta ma fidatevi di me! ^_^), la sto usando da venerdi due volte al giorno e quindi vi farò prossimamente la review, ma le prime impressioni sono ottime! Non ho problemi di pelle ma ho voluto provarla lo stesso, e devo dire che sento già la pelle molto più sana, e trovo che sia un ottimo struccante anche per i prodotti waterproof... Quella al miele e propoli invece la proverò prossimamente! un bacione!

3 commenti:

  1. Grazie! Passo a vedere il tuo blog! ^^

    RispondiElimina
  2. l'ombretto è bellissimo!! complimenti per il blog! ti seguo1 se ti va passa da me http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina