Lettori fissi

lunedì 30 settembre 2013

Prodotti Terminati di Luglio, Agosto e Settembre

Ciao a tutte!!
Consueto (più o meno dato che mi tocca raggruppare 3 mesi!) appuntamento con i prodotti finiti, uno dei post che mi danno più soddisfazione! ^_^ In questi 3 mesi ho terminato molti prodotti, non tutti fotografati perché si tratta di spignatti che ho terminato, ma ve li elencherò lo stesso in fondo al post!
Ho terminato ben 15 prodotti e qualche campioncino, sono abbastanza soddisfatta!



La prima cosa che vi faccio vedere e il Collutorio della Colgate, un normalissimo collutorio da mezzo litro che mi è piaciucchiato perchè il gusto di menta rimaneva a lungo...


Lo Shampoo per capelli delicati dell'Esselunga (ovviamente la mia furbizia mi ha portata a togliere le etichette prima del post, ma è quello della linea Gabbiano), è uno shampoo che mi piace molto perchè ha un inci buono e pulisce bene i capelli!


L'Antizanzare Off! (140 ml) che avevo da un sacco di anni, l'ho terminato grazie al fatto che vado a giocare a beach volley in un posto pieno di zanzare, e ora che è finito non comprerò mai più un repellente perchè me lo faccio in casa con gli oli essenziali!


Due profumi, il Tesori d'Oriente al Tè Verde (100 ml) che uso per le uscite veloci  tipo fare la spesa, e il mio amato Flower by Kenzo (50 ml), che avevo da vari anni, lo tenevo a Genova da Dome per farlo durare di più, e l'ho terminato questo week end...


Quattro Deodoranti (non me li mangio eh, erano semplicemente tutti mezzini! ^_^): due sono i miei soliti Dove, uno da 30 ml e uno da 40, con cui mi trovo molto bene; uno e il fisiologico de La Roche-Posay, che non mi ha fatto impazzire perchè è molto morbido, unge e non dura quanto il Dove; l'ultimo è lo stick al Ylang-Ylang dell'Intesa (75 ml), che ho scovato nell'armadietto di mio padre (ogni tanto vado a fare pulizia perchè a lui i prodotti durano all'infinito!) e l'ho obbligato a terminarlo! Ha un buon profumo e dura a lungo.


Passiamo alle Creme, sto smaltendo tutte quelle che mi ritrovo nella scatola dei prodotti nuovi prima di ricominciare a farmele in casa, è una fatica ma mia mamma per fortuna mi aiuta! ^_^ Abbiamo finito la crema viso da giorno dell'Esselunga, molto buona e con un buon inci, consigliata!


Poi la crema viso Idèalia di Vichy (sempre stessa storia, ho tolto le etichette per riutilizzare i barattoli prima del post... -.-), una crema non naturale ma buona dal punto di vista dell'idratazione.


Altra crema viso, la crema notte della marca Total Family del Penny, una crema buonissima, con inci non schifosissimo anche se un po' vuotina dal punto di vista degli attivi... mi è comunque piaciuta!


Crema mani, meno male perchè non ne potevo più!! Ce l'avevamo da anni, era buona ma non riuscivamo più a finirla, 100 ml sono davvero tanti! L'Esselunga fa delle buone creme, la consiglio!


Due creme solari, nello specifico la 30 e la 20 della Cien, marca del Lidl, le creme solari con miglior inci che abbia mai visto e che costano davvero pochissimo, intorno ai 3 €! Avevamo portato per 15 giorni di Calabria una protezione 30, una 20 e una 10, ma la 10 non siamo riusciti a finirla quindi credo che l'anno prossimo la userò come base trucco da maggio in poi...


Sette campioncini di profumo, li ho portati in Calabria per smaltirli e ogni sera ne usavo mezzo, pian pianino spero di riuscire almeno a dimezzarli! ^_^


In Calabria io e Dome abbiamo poi finito 400 ml di Doposole fatto da me, e non ci siamo scottati, quindi esperimento riuscito! Oltre a quello anche qualche shampoo e bagnoschiuma perchè eravamo 6 ogni sera a fare la doccia, ma avendo viaggiato in aereo non ho potuto portarmi a casa i cadaveri! ;-)

Nel complesso sono abbastanza soddisfatta, purtroppo non c'è nessun prodotto di makeup perchè d'estate mi trucco pochissimo...

Un bacione a tutte, tra poco pubblicherò il post sulla mia spignatto room!!!

1 commento:

  1. Ciao, posso chiederti l'inci della crema Total Family di Penny Market? :)

    RispondiElimina